Noethicsnobrand

A tu per tu con l'etica e l'impresa

Adecco Group – Manlio Ciralli

Sostenibilità, responsabilità sociale, attenzione all’ambiente, welfare. Di cosa parliamo quando parliamo di etica d’impresa? Concetto astratto o pratica concreta? Nel primo episodio di NoEthicsNoBrand, la serie in podcast che dà risposta a questi interrogativi, l’host del programma, Giacomo Zito, incontra Manlio Ciralli, chief sales, branding & innovation officer di The Adecco Group. 
Già Marketing & Communication Director di Adecco Italia dal 2000 al 2007, Ciralli ha ricoperto negli ultimi 10 anni ruoli internazionali nelle divisioni marketing, licensing e vendite di importanti gruppi internazionali quali Luxottica, Officine Panerai, Marchon e Kering, rientrando nel Gruppo Adecco nel 2016.
Con Ciralli si parla di etica, di responsabilità e di presente, senza trascurare l’incursione su un tema caro al gruppo Adecco: il lavoro, concetto filosofico – e pratico – che l’azienda si occupa storicamente di erogare.

Credits

Un programma ideato e condotto da Giacomo Zito
Supporto autoriale di Giuseppe Paternò Raddusa
Produzione di Ilaria Villani
Sound design ed editing di Francesco campeotto