Parenthood+e+Tutto+pu%C3%B2+succedere%2C+ma+era+davvero+necessario%3F
gliascoltabiliit
/2025/07/28/parenthood-e-tutto-puo-succedere-ma-era-davvero-necessario/amp/
Serie

Parenthood e Tutto può succedere, ma era davvero necessario?

Tutto può succedere è una serie meravigliosa, che comunica tanto. Guardando Parenthood però viene da chiederci se era davvero necessario. Tutto quello che c’è da sapere.

Andiamo ad analizzare più da vicino alcune scelte che forse si possono anche criticare, vi spieghiamo anche qual è il motivo di quello che sta accadendo in questo periodo.

Parenthood e Tutto può succedere, ma era davvero necessario? (Foto RaiPlay) GliAscoltabili.it

La serie tv della Rai ha ottenuto un grande successo anche se è innegabile che qualcuno si è risentito e oggi vi spieghiamo il motivo.

Tre stagioni piene di eventi con protagonista la famiglia Ferraro al capo della cui troviamo uno straordinario Giorgio Colangeli e con lui un cast ricchissimo. Dai suoi figli interpretati da Ana Caterina Morariu, Maya Sansa, Alessandro Tiberi e Pietro Sermonti, fino ai loro rispettivi compagni/e Fabio Ghidoni, Maurizio Lastrico, Esther Elisha e Camilla Filippi. Fino ai figli tra cui una giovanissima Matilda De Angelis.

C’era bisogno tra Parenthood e Tutto può succedere?

Che legame c’è tra Parenthood e Tutto può succedere? La serie italiana è il remake di quella americana, ma c’è qualcosa che ha stupito il pubblico. Paradossalmente in Italia è andata prima la serie nostrana per poi vedere quella americana presente su Netflix. C’è una cosa che però sorprende.

La serie italiana ha preso oltre il 90% da quella americana e va bene il remake ma molte situazioni anche banali sono totalmente identiche. E se oggettivamente quella italiana ha più cuore ed è davvero migliore sotto diversi punti di vista, ci sono anche degli spunti che meritano di essere rivisti.

Lasciatecelo dire quella nostrana è dieci volte superiore, però potevano avere un pochino più di fantasia in merito. E voi che ne pensate? L’avete vista? Fateci sapere tutto più da vicino nei minimi dettagli di ogni tipo di evento.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Se lui fa questo al primo appuntamento scappa, è una red flag pericolosissima

Lui ha fatto questo gesto al primo appuntamento? Fai molta attenzione, potrebbe non essere la…

2 settimane ago

Bancarotta, finalmente le nuove regole: chi finisce in galera e chi si salva

Cambia tutto in materia di bancarotta fraudolenta: ecco cosa succede secondo la sezione penale della…

2 settimane ago

Chi è Cihan in La Notte nel Cuore? Età, carriera e vita privata dell’attore

Dopo il successo de La Notte nel Cuore, in molti si chiedono chi sia davvero…

2 settimane ago

Forbidden Fruit (anticipazioni fino al 19/9): il dramma di Yildiz

Anticipazioni per Forbidden Fruit fino al 19/09: le trame per le prossime puntate, Yildiz vivrà…

2 settimane ago

Devi farlo prima che arrivi l’inverno: solo così i termosifoni funzioneranno alla grande

Termosifoni, ecco cosa bisogna fare prima che arrivi l'inverno: solo in questo modo saranno performanti…

2 settimane ago

Limiti al datore di lavoro: non può più farlo o rischia la denuncia, la nuova sentenza sul controllo dei dipendenti

Cosa può fare e cosa non può fare il datore di lavoro: alcuni atti sono…

3 settimane ago