Un famoso ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ha scatenato le polemiche sui social per i ritocchi estetici: interviene il chirurgo rivelando la verità.
Una nuova edizione del Grande Fratello è ormai alle porte, ma ancora non si smette di parlare della precedente stagione. É stata una delle più discusse di sempre, anche a causa dei numerosi legami sentimentali che sono nati nella casa più spiata d’Italia.
I concorrenti, come sempre, sono i veri protagonisti del reality e continuano a catalizzare l’interesse del pubblico anche dopo che le telecamere si sono spente. Tra le coppie più amate c’è stata quella formata da Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti.
Originario di Siena, 24 anni lui. Romana di 31 anni lei. I due hanno dato vita ad un rapporto particolarmente apprezzato per la sua genuinità. Tra alti e bassi, i gieffini hanno compreso di non poter fare a meno l’uno dell’altra e anche oggi sono più uniti che mai.
Mariavittoria è tornata al suo lavoro di medico chirurgo, mentre Tommaso ha ripreso a fare l’idraulico, ma una sua recente immagine ha scatenato le reazioni del web. In uno scatto in palestra, il giovane si è mostrato con un nuovo look a cui (sembrerebbe) si accompagna anche qualche modifica estetica.
La foto condivisa il 30 luglio mostra dei lineamenti, in particolare quelli del naso, apparentemente addolciti dal filler. Dopo le critiche giunte all’ex concorrente del GF, la stessa fidanzata è scesa in campo in sua difesa, ma qualcosa non convince.
La semplicità e la purezza sono le qualità principali che hanno fatto apprezzare Tommaso Franchi dal pubblico. É anche per questo probabilmente, che molti non si aspettavano di vederlo in veste “ritoccata”. La sua recente immagine mostra un viso che potrebbe essere stato modellato da qualche punturina nella zona di naso, labbra e mascelle.
Una rivoluzione che ha portato qualcuno a paragonarlo ironicamente a Stefano De Martino. É stato facile dunque, attribuire il cambiamento al lavoro della compagna Mariavittoria, esperta del settore. “Non ha differenze se non capelli e barba. Magari fosse merito mio, lo sbandiererei. Ma è genetica ragazzi, fatevene una ragione”.
Così la dottoressa ha commentato il caso su Instagram insieme ad una risata. La Minghetti dunque, ha negato categoricamente che il fidanzato si sia sottoposto ai ritocchini estetici, nonostante quasi tutti ne siano convinti. Il “prima e dopo” virale però, non è l’unico tormento di Tommaso Franchi.
Nelle ultime ore il 24enne ha sbottato sui social in risposta ad un post del settimanale Chi. “Lei è tornata al lavoro come medico estetico, lui è sempre più attivo sui social”, si legge in accompagnamento alla foto del nuovo look. Una frase che non è scesa al toscano, che non ha tardato a replicare.
“Ma quale attivismo sui social, scusate? Menomale che ho un mestiere tra le mani (idraulico). Nessuna agenzia, nessun tipo di contratto. Nessuna sponsorizzazione. Nessun brand. Risparmiatevi commenti sul mio presunto attivismo sui social”.
La Rai lo annuncia ufficialmente ed il web impazzisce subito di gioia alla notizia: il…
Nuova settimana all'insegna di Beautiful, cosa succede negli episodi dal 4 al 10 agosto: le…
Ci sono dei comuni errori che provocano la diffusione di cattivi odori dalla lavatrice dopo…
Non c’è niente di peggio di arrivare in spiaggia e scoprire di aver dimenticato qualcosa.…
È arrivata per te un'occasione imperdibile: approfitta subito del bonus appena stanziato dal governo. Ecco…
Nuove anticipazioni per le puntate de La Promessa, le trame emerse per la settimana dal…