Le anticipazioni per le puntate del 16 e del 17 agosto di Innocence: ecco cosa succede, svolta nel processo ma la reazione di Ela…
Le trame di Innocence continuano a procedere grazie agli episodi in onda nel weekend su Canale 5, a partire : la serie affronta tematiche attualissime, mettendo in gioco personaggi complessi e dinamiche intriganti.
Nell’ultimo appuntamento, abbiamo assistito alla rivelazione shock, in pubblico, di Ilker, che ha ammesso di aver avuto una relazione con Ela: il momento più intenso è stato però il confronto fra i due in ospedale, in privato. Bahar si è scagliata ancora una volta contro l’uomo che ha rovinato la vita di sua figlia.
Cosa succederà nelle prossime due puntate, in onda sabato 16 e domenica 17 agosto? Stando alle anticipazioni, il processo verrà portato avanti e ci sarà una svolta clamorosa, mentre Ela dovrà affrontare le conseguenze di tutti i traumi vissuti nell’ultimo periodo.
Secondo le anticipazioni di TV Sorrisi e Canzoni, nella puntata del 16 agosto Bahar sarà sempre più preoccupata per la condizione psicologica di Ela, che soffre di un disturbo da stress post traumatico; la sua percezione della realtà è alterata. Irem è turbata dal danno d’immagine che le ha provocato la conferenza stampa di Ilker: sul gesto è in disaccordo anche Harun e nella famiglia Ilgaz regna l’imbarazzo.
La donna si rifiuterà anche di posare per una foto di famiglia sui social, come suggerito da Hale. La grande svolta arriva però quando Bahadir sottopone alla giuria un nuovo dossier, che prova come la mandante dell’aggressione a Ela sia Irem: Bahadir chiede di trattenerla in custodia cautelare.
Le indagini su Irem provocano un nuovo scandalo e sui social e sui giornali non si fa che parlare di lei; la sua posizione, soprattutto dopo la deposizione rilasciata alla polizia, si fa sempre più critica, mentre Harun e Hale provano a rintracciare Sertac Kaya con i loro avvocati. Hale decide di mostrare sostegno a Irem organizzando una cena e pubblicando foto delle due famiglie, unite e sorridenti; intanto, Ela viene dimessa dall’ospedale e accolta in casa con una grande festa a sorpresa per il suo compleanno.
Per la ragazza sembra essere tutto tornato alla normalità dopo un periodo complicatissimo, ma il suo stato emotivo è ancora fragile e turbato, tanto che lascia la festa e si chiude in camera. Finita la festa, Timur e Bahar discutono: per l’uomo, sarebbe stato meglio se Ela avesse lasciato la Turchia accettando i soldi di Hale.
Il caldo estivo scatena il tuo mal di testa? Scopri tutti i modi per liberartene…
Il latte scaduto può trasformarsi in un'ottima risorsa in ambito casalingo: riciclandolo in questi modi…
Carlo Conti non si ferma, nella nuova edizione di Tale e Quale Show ci sarà…
La differenza fondamentale tra accordo, conciliazione e ricatto. Sindacati e datori di lavoro nel mirino…
Le anticipazioni per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, la serie tv turca…
Nuovo colpo di scena a Forbidden Fruit, succede subito dopo l'annuncio del fidanzamento: le anticipazioni…