La+Promessa%2C+dalla+Spagna%3A+Ricardo+sconvolto+da+%28spoiler%29
gliascoltabiliit
/2025/09/03/la-promessa-dalla-spagna-ricardo-sconvolto-da-spoiler/amp/
Serie

La Promessa, dalla Spagna: Ricardo sconvolto da (spoiler)

Nuove anticipazioni direttamente dalla Spagna per La Promessa: ecco cosa vedremo prossimamente in onda, Ricardo assoluto protagonista.

Mentre continuano gli episodi in onda su Rete 4, arrivano nuove anticipazioni direttamente dalla Spagna sulle prossime trame de La Promessa; come al solito, la telenovela non delude il suo pubblico, con intrighi e colpi di scena.

La Promessa, dalla Spagna: Ricardo sconvolto da (spoiler) (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Attualmente, stiamo vedendo Cruz molto felice per la fuga di Jana, anche se Manuel è sconvolto; Catalina invece accusa diversi dolori ed è sofferente sia a livello fisico che psicologico. Tutto questo mentre Maria e Samuel si avvicinano definitivamente…

Nei prossimi giorni, in ogni caso, vedremo assoluto protagonista Ricardo, che verrà completamente sconvolto da ciò che succederà alla tenuta: per lui si mette male? Ecco gli spoiler trapelati, ne vedremo delle belle.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: guai seri per Ricardo ora che…

Ricardo ha perdonato Pia e la coppia è tornata insieme, per la gioia di tutti i fan; la serenità, però, è destinata a durare poco, perché i due dovranno affrontare una serie di ostacoli, anche se questa volta Petra c’entra ben poco. Ricardo dovrà affrontare il ritorno di sua moglie Ana, che non è morta come tutti pensavano e che ora ha intenzione di chiarire la sua posizione col marito.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: guai seri per Ricardo ora che… (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

La donna si presenterà alla tenuta e Ricardo, spronato anche da Romulo, deciderà di incontrarla; il maggiordomo sarà ovviamente scioccato nel rivederla, soprattutto dopo quanto fatto a lui e al loro figlio neonato. La donna ha provocato tantissimo dolore a Ricardo, ma Ana gli chiederà perdono e soprattutto di poter avere un rapporto con suo figlio Santos.

Le ferite del maggiordomo sono però ancora aperte, perché non ha mai dimenticato di come lo abbia lasciato per suo fratello, scappando con lui e abbandonando suo figlio; probabilmente, Ricardo prova ancora qualcosa per lei e questo potrebbe complicare (e non poco) le cose con Pia.

Intanto, Santos (che già sapeva la verità su sua madre) sarà felicissimo di abbracciare Ana e continuerà a provare astio nei confronti di suo padre, soprattutto perché riceverà una versione diversa della realtà dei fatti. Spinto da Petra, Santos crederà ad Ana, che gli racconta di essere stata maltrattata da Ricardo; la donna non soltanto lo allontanerà da suo figlio, ma anche da Pia, infuriata per non aver saputo prima la verità e certa che lui sia ancora legato a sua moglie.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Se lui fa questo al primo appuntamento scappa, è una red flag pericolosissima

Lui ha fatto questo gesto al primo appuntamento? Fai molta attenzione, potrebbe non essere la…

2 mesi ago

Bancarotta, finalmente le nuove regole: chi finisce in galera e chi si salva

Cambia tutto in materia di bancarotta fraudolenta: ecco cosa succede secondo la sezione penale della…

2 mesi ago

Chi è Cihan in La Notte nel Cuore? Età, carriera e vita privata dell’attore

Dopo il successo de La Notte nel Cuore, in molti si chiedono chi sia davvero…

2 mesi ago

Forbidden Fruit (anticipazioni fino al 19/9): il dramma di Yildiz

Anticipazioni per Forbidden Fruit fino al 19/09: le trame per le prossime puntate, Yildiz vivrà…

2 mesi ago

Devi farlo prima che arrivi l’inverno: solo così i termosifoni funzioneranno alla grande

Termosifoni, ecco cosa bisogna fare prima che arrivi l'inverno: solo in questo modo saranno performanti…

2 mesi ago

Limiti al datore di lavoro: non può più farlo o rischia la denuncia, la nuova sentenza sul controllo dei dipendenti

Cosa può fare e cosa non può fare il datore di lavoro: alcuni atti sono…

2 mesi ago