Ballando con le Stelle, super colpo dopo Barbara D’Urso: due miti dello sport a un passo dal contratto

Dopo la partecipazione di Federica Pellegrini, Milly Carlucci punta di nuovo sui grandi personaggi dello sport: i nomi dei campioni nel cast di Ballando con le Stelle.

É (quasi) tutto pronto per il grande ritorno in tv di Ballando con le Stelle. Lo show Rai non ha fatto sentire la mancanza ai telespettatori, che hanno assistito alla famosa gara di danza anche in primavera.

milly carlucci e paolo belli
Ballando con le Stelle, super colpo dopo Barbara D’Urso: due miti dello sport a un passo dal contratto (Foto: Ansa) – gliascoltabili.it

Lo spin-off Sognando…Ballando con le Stelle ha permesso ad un aspirante maestro di entrare nel cast ufficiale dei professionisti. Chiquito dunque, si aggiungerà ai coreografi della precedente edizione, che si preparano ad affiancare altrettanti personaggi famosi.

Il cast dei vip che si metteranno in gioco con la dura disciplina del ballo è ancora in via di definizione, ma nel frattempo i primi colpi di Milly Carlucci sono già stati messi a segno. La madrina di Ballando ha convinto Barbara D’Urso a tornare sotto ai riflettori dopo una lunga assenza in veste di concorrente ufficiale.

Insieme a lei, diversi nomi hanno confermato già la loro presenza nella prossima edizione in partenza il 27 settembre 2025. Si cimenteranno con la danza in coppia con i loro insegnanti Andrea Delogu, Rosa Chemical, Marcella Bella, Francesca Fialdini e Martina Colombari.

Ma che ne sarà degli ultimi posti vacanti ancora non assegnati? A quanto pare la conduttrice e il suo staff sarebbero in procinto di finalizzare i contratti con delle vere e proprie stelle del panorama sportivo italiano.

Chi entra nella squadra di Ballando con le Stelle: i nomi in lizza

Milly Carlucci ha sempre dimostrato di essere molto selettiva nella scelta dei protagonisti del suo show. Anche quest’anno non sarà da meno e combatterà fino all’ultimo minuto per completare la rosa dei potenziali ballerini al meglio.

fabio fognini filippo magnini
Chi entra nella squadra di Ballando con le Stelle: i nomi in lizza (Foto: IG @fabiofogna e Ansa) – gliascoltabili.it

Pare che tra le trattative aperte ci sia ancora quella con Chanel Totti. La giovane figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe unirsi gruppo di Ballando mettendo così in atto il suo vero debutto televisivo. Se questa ipotesi è ancora in dubbio tuttavia, sembra ormai molto più vicino alla realtà l’accordo con due eccellenze dello sport.

A rivelarlo è stato il portale Affari Italiani, dove Hit ha spifferato che il campione di nuoto Filippo Magnini potrebbe scendere sulla pista del talent. Se così fosse, il 43enne seguirebbe la scia di Federica Pellegrini, che nella scorsa edizione ha convinto per eleganza, determinazione ed un grande talento nella danza.

Non si tratterebbe però di un debutto, considerando che ha già partecipato a Ballando nel 2013 in veste di “ballerino per una notte”. Non sarebbe l’unico sportivo a giocarsi la coppa, perché potrebbe aggiungersi anche Fabio Fognini.

Anche in questo caso si parla di un ex “ballerino per una notte” che si è distinto sulla pista per un’ottima performance come ospite nel dicembre 2024. Dopo essere stato elogiato dalla giuria, l’atleta non ha escluso questa possibile svolta nella sua carriera. Non resta dunque, che attendere gli annunci ufficiali.

Gestione cookie