Brutto colpo per i telespettatori de Il Paradiso delle signore: il protagonista, dopo la nascita del suo primogenito, lascia la sua famiglia.
Il Paradiso delle signore è una serie televisiva italiana che dopo l’esordio su Rai Uno nel 2015 non si è più fermata, merito della trama che ha conquistato fin dalla prima puntata i telespettatori. Quest’anno è arrivata alla nona stagione che ha visto in onda parecchi colpi di scena, come la malattia della contessa. Adelaide, infatti, ha scoperto di avere un grave problema al cuore ed è stata costretta a sottoporsi ad un delicato intervento.

Enrico, invece, è riuscito dopo mesi a liberarsi dei malviventi che lo stavano cercando, grazie all’intervento di Mimmo che ha bloccato l’agguato. Il poliziotto aveva intuito qualcosa, dopo aver visto lo stesso uomo all’interno del negozio che cercava il magazziniere con tanta insistenza. Nelle nuova puntate, in onda a partire da settembre, non mancheranno gli imprevisti. La trama porterà in scena una svolta inaspettata con l’addio di un amatissimo personaggio.
Il Paradiso delle signore, nella decima stagione ci sarà un altro addio: va via improvvisamente da Milano
A settembre 2025 andrà in onda la decima stagione de Il Paradiso delle signore. In questi mesi, a partire da fine maggio, gli attori sono stati impegnati sul set per registrare le nuove puntate. Grazie ad alcuni dettagli che diversi protagonisti hanno lasciato sui propri profili social sono emerse alcune anticipazioni, ma anche sul web si sono diffusi degli spoiler importanti, che parlano di una svolta nella trama.

In particolare sta facendo non poco rumore la notizia che parla dell’addio di Salvatore Amato, interpretato dall’attore Emanuel Caserio. A quanto pare questo personaggio, nella nuova stagione, è destinato ad uscire di scena. Dopo la nascita del suo primo figlio, avuto da Elvira, andrà via da Milano. Al momento non si conoscono i motivi della sua partenza. Secondo i recenti spoiler, sembrerebbe che il suo sia un addio piuttosto lungo.
Non è comunque da escludere che possa tornare in scena nei mesi successivi, come più volte è successo al personaggio della contessa. Non si hanno notizie sul ritorno di Vittorio Conti, portato in scena da Alessandro Tersigni. Sembrerebbe, infatti, che anche quest’anno non sarà presente in scena. L’attore, quando ha lasciato la soap opera nell’ottava stagione, aveva confidato in un’intervista a La vita in diretta di aver voluto prendere una pausa. Non ha quindi parlato di un addio, ma di un breve stop.