Tutti pazzi per Filippo Bisciglia: Mediaset pronta alla ‘reunion’

Filippo Bisciglia il personaggio del momento e Mediaset lo ‘coccola’: arriva l’ok per la reunion.

Una grande rivincita dopo un periodo di sospensione. Filippo Bisciglia è tornato sulla cresta dell’onda superando le più brillanti aspettative. Un successo sbalorditivo per le recenti edizioni di Temptation Island, specialmente l’ultima. Divenuto un fenomeno tanto da interessare grandi e piccini.

Filippo Bisciglia e logo Mediaset
Tutti pazzi per Filippo Bisciglia: Mediaset pronta alla ‘reunion’ (Credits: ANSA/Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Persino gli esperti hanno dedicato il loro tempo ed energia analizzando le caratteristiche di questo reality d’amore che ha schiacciato chiunque. Persino i colleghi conduttori ne hanno parlato e tra questi Antonella Clerici, definendolo ‘magnetico’ e realistico poiché ‘le corna, le abbiamo avute tutti‘.

Per tali ragioni, Mediaset desidera premiare Filippo Bisciglia, concedendogli un’occasione unica. L’ex gieffino potrà sbizzarrirsi senza freni. Una reunion spettacolare che si preannuncia scoppiettante. Niente di certo, ancora, ma l’idea c’è. L’indiscrezione che fa gridare di gioia i più appassionati.

Filippo Bisciglia tornerà prima del previsto: la novità

È bastato uno stop temporaneo perché si riprendesse così rapidamente. Temptation Island continua ad alimentare le chiacchiere benché conclusasi ormai l’ennesima edizione a fine luglio. Ascolti triplicati, social impazziti, ogni più piccolo dettaglio è tuttora virale. A questo punto non resta che tornare.

Filippo Bisciglia e logo Temptation Island con cuore
Filippo Bisciglia tornerà prima del previsto: la novità (Credits: Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Ma, attenzione: non un’edizione qualunque. Il conduttore potrebbe riaffacciarsi in tv a partire già dal mese di settembre con un format inedito. Anziché proporre la classica versione delle coppie in procinto di risolvere i loro problemi amorosi, si punterebbe sul post ovvero cos’è accaduto dopo il programma.

Un progetto per il quale verrebbero contattati gli innamorati (o presunti tali) più commentati e amati delle precedenti edizioni raccontando l’evoluzione della coppia a seguito dell’uscita dal tv show – così sostiene Fanpage. Un’ipotesi che Mediaset starebbe valutando con attenzione. Nel caso, altro che 30% di share!

Qualora si decidesse di accontentare il pubblico – da sempre i telespettatori chiedono notizie riguardanti i loro beniamini, una volta calato il sipario sull’emblematico falò di confronto – si è consapevoli di avere tra le mani un’arma potente e vincente. Un regalo per i fan, inaspettato ma assolutamente gradito.

Potrebbe rivelarsi l’edizione più seguita nella storia di Temptation Island. Quindi una reunion che riproporrebbe le storie d’amore maggiormente discusse. Novità ma non novità. Da una parte un format diverso dall’ordinario, dall’altra volti già visti in circostanze però differenti dal loro originario debutto.

Attualmente mere indiscrezioni, in attesa di qualche conferma ufficiale. Il palinsesto autunnale è in fase di definizione ed è in questo contesto che si inserisce l’eventualità suddetta. Dunque, riassumendo: qual è stato il cammino delle coppie più celebri dopo le registrazioni? Forse è arrivato il momento di scoprirlo.

Gestione cookie