Ballando+con+le+stelle%2C+tre+clamorosi+ritorni+nel+cast%3A+colpacci+di+Milly+Carlucci
gliascoltabiliit
/2025/08/28/ballando-con-le-stelle-tre-clamorosi-ritorni-nel-cast-colpacci-di-milly-carlucci/amp/
News

Ballando con le stelle, tre clamorosi ritorni nel cast: colpacci di Milly Carlucci

Tre clamorosi ritorni a Ballando con le stelle 2025, colpacci di Milly Carlucci per questa nuova edizione del programma.

L’attesa sta per finire e con l’arrivo di settembre si prepara a partire anche la nuova edizione di Ballando con le stelle; tutto pronto affinché diverse star scendano in pista sfidandosi a colpi di danza, dando come al solito spettacolo non soltanto dal punto di vista dello spettacolo, ma anche con le dinamiche che si vanno a creare.

Ballando con le stelle, tre clamorosi ritorni nel cast: colpacci di Milly Carlucci (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – gliascoltabili.it

Quest’anno, Milly Carlucci dovrà fare a meno dell’aiuto di Paolo Belli, che da inviato passa a concorrente, ma non mancherà un degno sostituto; per il resto,  la squadra di “stelle” è ormai pronta e non ci resta che attendere l’esordio della prima puntata, previsto per il 27 settembre.

Ballando con le stelle 2025 è già attesissimo e c’è grande curiosità anche nel vedere tre grandi ritorni al programma: colpacci assoluti per Milly Carlucci, che si prepara (da qui a dicembre) a fare il pieno d’ascolti in prima serata.

Ballando con le stelle 2025, tre ritorni al programma di Milly Carlucci: colpacci assoluti

Anche in questo 2025, Milly Carlucci ha scelto di affidarsi alla “tradizione” del programma, con nomi che conosce e che sa possono contribuire allo show.  Il primo ritorno a Ballando con le stelle 2025 sarà quello di Massimiliano Rosolino, che sostituirà proprio Paolo Belli come inviato dalla Sala delle Stelle; l’ex nuotatore è stato protagonista al programma nel 2006, dove ha anche conosciuto la sua attuale compagna, Natalia Titova.

Ballando con le stelle 2025, tre ritorni al programma di Milly Carlucci: colpacci assoluti (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – gliascoltabili.it

Federica Pellegrini (inizialmente candidata al ruolo di inviata dalla Sala delle Stelle) sarà invece ballerina per una notte. Come riporta Gabriele Parpiglia, tornerà anche Bianca Guaccero, vincitrice della scorsa edizione: dovrebbe essere la giurata del popolo, al posto di Simone Di Pasquale e al fianco di Rossella Erra e Sara Di Vaira. Tre grandi ritorni quindi per Milly Carlucci, per una 20esima edizione che si prepara ad essere davvero sorprendente.

Per questa nuova edizione, i concorrenti in pista saranno Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Barbara D’Urso, Martina Colombari, Maurizio Ferrini (la Signora Coriandoli), Nancy Brilli, Paolo Belli, Beppe Convertini e Rosa Chemical, oltre ai due sportivi Fabio Fognini e Filippo Magnini.

Tra danza, intrecci amorosi, polemiche e storie personali, gli appuntamenti di sabato sera con Ballando con le stelle si preannunciano già imperdibili: chi sarà il vincitore per quest’anno? Visti i nomi coinvolti, ne vedremo davvero delle belle…

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Se lui fa questo al primo appuntamento scappa, è una red flag pericolosissima

Lui ha fatto questo gesto al primo appuntamento? Fai molta attenzione, potrebbe non essere la…

2 mesi ago

Bancarotta, finalmente le nuove regole: chi finisce in galera e chi si salva

Cambia tutto in materia di bancarotta fraudolenta: ecco cosa succede secondo la sezione penale della…

2 mesi ago

Chi è Cihan in La Notte nel Cuore? Età, carriera e vita privata dell’attore

Dopo il successo de La Notte nel Cuore, in molti si chiedono chi sia davvero…

2 mesi ago

Forbidden Fruit (anticipazioni fino al 19/9): il dramma di Yildiz

Anticipazioni per Forbidden Fruit fino al 19/09: le trame per le prossime puntate, Yildiz vivrà…

2 mesi ago

Devi farlo prima che arrivi l’inverno: solo così i termosifoni funzioneranno alla grande

Termosifoni, ecco cosa bisogna fare prima che arrivi l'inverno: solo in questo modo saranno performanti…

2 mesi ago

Limiti al datore di lavoro: non può più farlo o rischia la denuncia, la nuova sentenza sul controllo dei dipendenti

Cosa può fare e cosa non può fare il datore di lavoro: alcuni atti sono…

2 mesi ago