Cambiamento improvviso a Ballando con le Stelle, lo scenario non è più lo stesso: cosa succede.
Crescente attesa per la nuova edizione del dancing show. Da mesi Milly Carlucci occupa le pagine dei tabloid più influenti del web, nel frattempo svelando dettagli che alimentano la curiosità dei telespettatori. Tra indiscrezioni e colpi di scena che modificano repentinamente tutti i piani.

Intanto resi pubblici gli abbinamenti concorrente-ballerino: tale annuncio implica l’avvicinarsi della data fatidica. La vip destante maggior interesse, Barbara D’Urso, sarà affiancata da Pasquale La Rocca, vincitore di ben due edizioni consecutive, prima con Luisella Costamagna, successivamente Wanda Nara.
Nonostante le rivelazioni succose, nelle ultime ore suona un campanello d’allarme: stravolti i programmi in un soffio, la conduttrice deve adoperarsi perché la situazione si adegui nelle tempistiche prestabilite. Stando alle nuove dinamiche, i rumors precedenti ormai smentiti ma c’è sempre tempo per cambiare ancora idea.
Ballando con le Stelle, novità: new entry inattesa
Il cast è chiuso e la giuria confermata. Oltretutto l’annuncio di Paolo Belli come futuro concorrente impenna le aspettative. Una grande sorpresa, accolta con gioiosa acclamazione dal pubblico. La 20a edizione di Ballando con le Stelle si appropinqua a divenire la festa che Milly Carlucci sognava da mesi.

Tuttavia un dettaglio risveglia dal torpore idilliaco: un cambio di guardia istantaneo. Nei giorni scorsi, si è accennato al trio dei commentatori a bordo pista, attualmente in carica: Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Ebbene, quest’ultimo torna a gareggiare, accompagnando la signora Coriandoli.
Finora si è ritenuto potesse sostituirlo Bianca Guaccero ma non sarà così: per l’ex vincitrice del 2024 le porte rimangono chiuse, non accedendovi in alcun ruolo – si è ipotizzato, inoltre, subentrasse a Paolo Belli: nulla da fare, dovrebbe prendere il suo posto Massimiliano Rosolino. Una delusione che fa male.
Ebbene, arriva Matteo Addino, nuovo ‘tribuno del popolo’. Classe ’84, coreografo e volto influente nel mondo della danza, fondatore della Naima Academy. Conoscenza di Milly Carlucci, ha lavorato nei suoi spettacoli, da Il Cantante Mascherato come coreografo, infatti, a Ballando on the Road in qualità di giudice.
L’ultima sua apparizione televisiva a maggio, durante lo spin-off Sognando…Ballando con le Stelle. Magari, un ripensamento a proposito di questo rimpiazzo imprevisto. Si può dedurre che la padrona di casa abbia preferito un professionista al pari dei suoi colleghi ricreando la medesima, precedente, composizione.
Tuttavia, come anzidetto, non c’è da disperarsi. Di recente, l’attrice bitontina ha pubblicato sul suo profilo social l’ultimo carosello fotografico estivo con la seguente didascalia: “Da settembre condivideremo nuove emozioni“. Probabile si riferisca a progetti già in corso, eventualmente un’ospitata da Milly Carlucci?