Gerry Scotti fa piangere il pubblico: quel gesto suscita tanta commozione

Una decisione che non è passata inosservata: Gerry Scotti commuove, la sua generosità non ha limiti.

Gerry Scotti, un portento. Il conduttore domina fin dal mese di luglio, senza mai commettere un errore. La sua amata ‘Ruota’ ha portato davvero fortuna, non solo a se stesso ma anche a Mediaset in qualità di realtà aziendale. Impennate stellari, non si vedevano da settimane, forse è riuscito persino a superare Rai1.

Gerry Scotti
Gerry Scotti fa piangere il pubblico: quel gesto suscita tanta commozione – foto via Mediaset – Gliascoltabili.it

Brio, colori e giochi appassionanti, la formula è perfetta. A ciò si aggiungono la sensualità di Samira Lui, oltre alla simpatia del padrone di casa. Non solo, la virtù di quest’ultimo è l’altruismo, com’è noto nell’ambiente. Anche i telespettatori lo sanno, avendone avuto dimostrazione recentemente.

Un bellissimo gesto che permetterà di rivivere straordinari momenti insieme. Probabilmente, un atto dovuto sebbene sia reso con il cuore, in accordo con l’azienda. Una serata all’insegna della nostalgia, quel pizzico di tristezza misto a inatteso divertimento. Bravo Gerry, bel pensiero!

Gerry Scotti, la decisione che scioglie i cuori: da settembre, preparare i fazzoletti

Un cuore d’oro. La sua personalità così fortemente empatica è nota a chiunque, non l’ha mai nascosta. Anche ultimamente si è mostrato puro nella sua gentilezza – tale qualità traspare dallo stile con il quale conduce le proprie trasmissioni. Ma non vuole essere una trattazione caratteriale su Gerry Scotti, solo alcune premesse.

Scotti e Baudi
Gerry Scotti, la decisione che scioglie i cuori: da settembre, preparare i fazzoletti – foto ANSA – Gliascoltabili.it

L’incipit per descrivere l’idea del conduttore, come lui stesso ha illustrato ai microfoni de Il Corriere della Sera: “A settembre dedicheremo un’intera puntata de La Ruota della Fortuna a Pippo Baudo“. A tema ‘baudista‘, tra programmi tv, aneddoti e curiosità, il pubblico potrà scatenarsi, specialmente i fan affezionati.

Il presentatore pavese ha già parlato con i suoi autori quindi trattasi solamente di allestire nei minimi dettagli l’aspetto organizzativo. Un omaggio a un grande professionista che ha fatto la televisione, i cui insegnamenti resteranno eterne pietre miliari. A questo riguardo, anche Gerry Scotti desidera ricordarlo.

Con voce spezzata, così dichiara: “Il più perfezionista, il più preparato e onnipresente. Nessuno tra di noi ha le sue caratteristiche. Forse Carlo Conti con Sanremo“. Le stelle dello spettacolo gli hanno reso tributo ringraziandolo del prezioso aiuto che può aver dato una spinta alla loro carriera, da Giorgia a Laura Pausini.

E Gerry non è da meno. Dal canto suo, gli dedicherà uno speciale perché si commemori la magnificenza di un uomo come Pippo Baudo. Rammenta gli inizi e la profezia del Maestro nei suoi riguardi, che si è avverata negli anni successivi: “Avrai un grande futuro a Mediaset“. Una telefonata che gli ha cambiato la vita.

Gestione cookie