Stefano De Martino sprizzante di gioia, ma un’ombra oscura la sua felicità

Si grida al miracolo, Stefano De Martino al settimo cielo, ma qualcosa non va: il conduttore preoccupato.

Un nome che ha tenuto compagnia tutta l’estate, campeggiando sulle migliori riviste scandalistiche: Stefano De Martino. La vicenda legata alla diffusione dei video che lo riprendono in intimità con la sua fidanzata Caroline Tronelli sono diventati virali, sebbene ora sia stato disposto lo stop alla divulgazione.

Stefano De Martino
Stefano De Martino sprizzante di gioia ma un’ombra oscura la sua felicità (Credits: ANSA) – gliascoltabili.it

Violazione della privacy, esposta al pubblico ludibrio. Scattata la denuncia e conseguente indagine, tuttavia trattasi di un fatto che lo segna profondamente. Triste e provato, il perdono per i presunti responsabili non è contemplato. Come concludere malamente l’estate, caratterizzata anche da esperienze positive.

Le meravigliose gite in barca, relax sotto il sole, tra chiacchiere e dolci effusioni – in alcuni casi, non erano da soli bensì in compagnia di altri amici. In quei momenti, quando ci si diverte, il tempo si ferma. Dopodiché si è costretti a tornare alla cruda realtà. Infatti, lo ha colto un’altra brutta sorpresa, ma ora basta.

Stefano De Martino pone fine a questo scempio: cosa sta succedendo

Il conduttore di Torre Annunziata deve agire subito: non può assistere inerme. L’angoscia lo consuma, fino a un certo punto. Poi subentra la felicità, tra le indiscrezioni che si susseguono quotidianamente. È presto perché si parli di certezza, ma gli indizi sono assolutamente incoraggianti (e i fan trepidanti).

Stefano De Martino e Belén Rodriguez
Stefano De Martino pone fine a questo scempio: cosa sta succedendo (Credits: ANSA/Instagram @belenrodriguezreal) – gliascoltabili.it

Stefano De Martino potrebbe diventare papà bis. Malgrado i tempi siano ancora prematuri – tuttavia il prestante 36enne è follemente innamorato della ‘sua’ Caroline – la coppia è stata paparazzata dal settimanale Oggi mentre uscivano dallo studio medico di un luminare in Ginecologia. I primi sospetti.

Inoltre, pare sia lo stesso che abbia seguito la sorella della giovane, Marinicol, durante la propria gravidanza – probabilmente, il ginecologo di famiglia. Dunque, la 22enne partenopea aspetterebbe un figlio da Stefano? Si parla al condizionale poiché nulla è stato confermato né smentito dagli interessati.

Qualora fosse, l’uomo ne sarebbe felice, anche se avrebbe preferito attendere qualche anno, almeno che Santiago raggiungesse la maggiore età. Ad ogni modo, una volta usciti dallo studio, i loro volti si sono illuminati dai sorrisi: quindi aleggia una bella notizia, magari il lieto evento – attualmente ancora top secret.

Si sente completo, accanto a una ragazza che ama profondamente, giungendo persino alla convivenza. Manca però un tassello, l’elemento che reca disturbo soprattutto a Caroline: Belén Rodriguez. Tra le due non scorre buon sangue e Stefano parrebbe infastidito dagli ultimi atteggiamenti della sua ex moglie, tenuti in pubblico.

Stefano De Martino
Caos vita privata: ora ci pensa Stefano De Martino (Credits: ANSA) – gliascoltabili.it

Prima la lite con il benzinaio, poi quel gruppo di ragazzi in un locale, adesso la guida spericolata in moto d’acqua, sfrecciante tra le barche in sosta. Secondo Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Belén si scatena e De Martino si infuria“. Non apprezzerebbe questi comportamenti, rischiando di esporsi negativamente.

Probabilmente la sua preoccupazione è rivolta al figlio Santiago, ormai dodicenne. Vedere una madre condurre una vita senza regole, pazzerella, potrebbe rivelarsi un esempio non adeguato al percorso di crescita di un preadolescente. Ma, trattasi solo di supposizioni, non si conosce il motivo per il quale si sia adirato.

Gestione cookie