Emergono nuovi dettagli sulle coppie di Temptation Island 2025, una bomba clamorosa parla del loro ritorno insieme.
Di ritorno anche quest’estate, Temptation Island sta registrando ascolti da record su Canale 5: il reality show dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, nella scorsa puntata ha sfiorato il 40% di share, con una media di 4.474.000 di telespettatori.

Un successo clamoroso, dato sicuramente anche dalla mancanza di concorrenza (le repliche di Don Matteo su Rai 1, ad esempio, non riescono a reggere il passo) ma anche principalmente dalle particolari dinamiche proposte dal programma, sempre più travolgenti. Tra Canale 5, Mediaset Infinity, clip e commenti social, Temptation Island è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, oltre ad un trampolino di lancio importante per il mondo dello spettacolo; questo, i partecipanti, lo sanno benissimo.
C’è quindi sicuramente tanta curiosità nel continuare a seguire le coppie anche fuori dal programma, dato che i colpi di scena non mancano mai: recentemente, è arrivata un’anticipazione bomba proprio su di loro, che a quanto pare ora sono tornati insieme.
Temptation Island 2025, la coppia torna insieme: anticipazioni clamorose
Mentre Mediaset continua a gongolare per gli ascolti ottenuti da Temptation Island 2025, continuano ad arrivare anticipazioni sulle coppie protagoniste. Recentemente, come riportato da alcune pagine e siti di gossip (tra cui @ilgossipitalia) sembrerebbe che Sonia Mattalia e Alessio Loparco si siano riavvicinati, dopo essere usciti da single dal programma.

Rispondendo ad alcune fan al mare, Alessio avrebbe spiegato che nella vita tutto si può sistemare, lasciando intendere ad un riavvicinamento con la sua compagna; inoltre, Deianira Marzano ha segnalato sul suo profilo Instagram l’avvistamento di Alessio sotto casa di Sonia, proprio quell’abitazione dove vivevano insieme prima di intraprendere il viaggio nei sentimenti al programma di Canale 5. Insomma, in attesa di ufficialità da parte dei diretti interessati, i fan che hanno sempre sperato nel riavvicinamento fra Sonia e Alessio possono ora gioire; dagli indizi arrivati, pare proprio che per loro possa esserci ancora futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto alle altre coppie, solamente nelle prossime settimane capiremo cosa succederà: come già successo gli altri anni, con molta probabilità ne vedremo alcune confrontarsi a Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi, e non è tra l’altro escluso (come già successo lo scorso anno) che alcuni ex-concorrenti possano addirittura essere scelti come tronisti, o che comunque possano prendere parte ad altri programmi d’intrattenimento Mediaset.