Beautiful, trame 4-10 agosto: Ridge chiede perdono mentre i due vengono “beccati”

Nuova settimana all’insegna di Beautiful, cosa succede negli episodi dal 4 al 10 agosto: le trame della soap statunitense.

Nonostante il bel tempo e il caldo, oltre al clima da vacanza, una nuova settimana significa sempre un nuovo ciclo di appuntamenti con Beautiful, saldo nel palinsesto di Canale 5 anche in questo periodo: fra tante serie turche, che stanno avendo un successo dirompente, la soap statunitense mantiene la sua longevità.

ridge in beautiful
Beautiful, trame 4-10 agosto: Ridge chiede perdono mentre i due vengono “beccati” (credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Nelle ultime puntate in onda, abbiamo visto Zende organizzare un sotterfugio pur di stare a cena con Luna, contesa con RJ; arrivano poi buone notizie sulle condizioni di salute di Eric, mentre tiene ancora banco la questione relativa a Thomas e alla morte di Emma Barber.

Come si evolveranno le trame nella settimana che va da lunedì 4 agosto a domenica 10 agosto? Arrivano le anticipazioni, Ridge si trova a chiedere perdono ma il colpo di scena c’è quando questi due vengono beccati…

Beautiful, le scuse di Ridge e la scoperta di Luna e RJ: anticipazioni 4-10 agosto

Nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo finalmente un clima sereno a casa Forrester, soprattutto perché Eric sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale. Dopo la brutta esperienza passata, il patriarca Forrester aggiorna sulle sue condizioni di salute e racconta di come, durante il coma, abbia visto Stephanie.

bill e poppy in beautiful
Beautiful, le scuse di Ridge e la scoperta di Luna e RJ: anticipazioni 4-10 agosto (credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Commosso dal racconto, Ridge si sente in colpa e si chiede se abbia fatto bene a dare il consenso per la cura sperimentale, ma Eric abbraccia il figlio; tutti sono commossi e felici di poter nuovamente godere della presenza di Eric. Intanto, RJ prende possesso della casa di Wyatt e invita Luna per una dolce e intima serata; non sanno però che Bill e Poppy, sempre più vicini, hanno deciso di fare lo stesso.

Ignaro di tutto, lo Spencer decide di andare alla ex-casa di suoi figlio per far divampare la passione con Poppy; i due si spostano in camera da letto, mentre Luna e RJ entrano in casa. Quando si accorgono della presenza dei due giovani, Bill e Poppy si allarmano e decidono di lasciare l’appartamento; proprio mentre Luna e RJ, ignari di tutto, stanno per cedere alla passione, Luna vede sua madre passare davanti alla finestra del salotto!

In totale imbarazzo, le due coppie si scambiano scuse una con l’altra; Bill spiega che voleva fare vedere a Poppy la bellezza della casa di suo figlio prima che venisse affittata, mentre RJ rivela che non voleva disturbarli e ancora non ha firmato nessun contratto d’affitto.

Gestione cookie