La promessa, svolta inaspettata: perché la servitù diventa nobile

La Promessa, le anticipazioni svelano un inaspettato colpo di scena: i nobili sono costretti ad eseguire gli ordini dei servitori.

Jana, nelle ultime puntate de La Promessa, sta ricevendo delle lezioni per diventare una nobile a tutti gli effetti. È stata Cruz a volere la presenza di un’istitutrice, ma solo per portare avanti il suo piano. La marchesa vuole esasperare la giovane fino a farle cambiare idea e rinunciare al matrimonio con Manuel. È infatti consapevole del fatto che non riuscirà mai veramente ad abituarsi alla vita nobiliare.

logo la promessa
La promessa, svolta inaspettata: perché la servitù diventa nobile (Foto Mediaset Infinity) gliascoltabili.it

Catalina è pronta a convolare a nozze con Pelayo e ha deciso di invitare all’evento anche la servitù, con cui ha sempre avuto un legame speciale. Il conte le ha poi spiegato di voler andare via il più presto possibile e di non voler aspettare la nascita del bambino. Nelle nuove puntate Catalina, insieme a tutti gli altri nobili della casa, si troverà a vivere un momento inaspettato: i servitori prenderanno il loro posto.

La Promessa, cambia tutto nelle nuove puntate: i servitori diventano i padroni del palazzo

Nelle nuove puntate de La Promessa ci sarà un evento inaspettato, destinato a sconvolgere i telespettatori: i nobili diventeranno servitori e viceversa. In realtà si tratta di un episodio speciale, partito da un sogno di Maria. Jana, dopo aver passato una giornata intera a farsi dare lezioni dall’istitutrice, le chiederà di dormire nella sua lussuosa stanza. Ed è durante quella notte che Maria sognerà di essere la figlia dei Lujan.

maria ne la promessa
La Promessa, cambia tutto nelle nuove puntate: i servitori diventano i padroni del palazzo (Foto Mediaset Infinity) gliascoltabili.it

I padroni di casa saranno interpretati da Romulo e Petra, mentre Cruz, Alonso e tutti gli altri nobili faranno parte della servitù. Nel sogno il marchese apparirà turbato per l’arrivo delle sue sorelle, Candela e Simona, perché gli hanno prestato il denaro per risolvere alcuni suoi problemi economici. Lui, in cambio, ha promesso di dare in sposa Maria al marchese de Lugarda, senza consultarla. Catalina, invece, sarà in conflitto con Cruz, per il suo posto da governante.

Un inaspettato rovesciamento della trama vedrà protagonista Maria con Manuel, il valletto della tenuta con cui la giovane si lascia andare ad un bacio appassionato. Ma proprio in quell’istante la domestica si sveglierà nel letto di Jana e comincerà a gridare impaurita. Le due amiche si renderanno conto che qualcuno si sta avvicinando alla stanza e temeranno di essere scoperte. Infatti Cruz ha dato ordine ai domestici di non avere più rapporti con la futura marchesa di Lujan.

Gestione cookie