Nessuna crisi all’orizzonte, l’amatissima coppia di Amici viene “beccata” così e non lascia spazio a nessun dubbio: web in delirio – FOTO
A partire dalla seconda settimana di settembre, come di consueto, tornerà su Canale 5 una nuova edizione di Amici: il talent show di Maria De Filippi si prepara per l’ennesima volta a sfornare tantissimi talenti, sia per il mondo della danza che per quello della musica.

Come annunciato qualche giorno fa, per questa nuova edizione di Amici vedremo nel corpo docente Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi (per quanto riguarda il canto), nonché Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Veronica Peparini (lato danza). Tra gli allievi torneranno invece Alessio Di Ponzio e Dandy, costretti purtroppo a lasciare la scuola prima del Serale dello scorso anno per degli infortuni.
Come al solito, ci sarà tanta arte, con i ragazzi impegnati a crescere anche dal punto di vista umano, ma non mancheranno varie dinamiche, anche amorose: negli ultimi tempi, proprio riguardo una coppia di Amici, sono circolate voci di una presunta rottura, ora totalmente smentite da una foto che riempie di gioia tutti i fan.
Altro che crisi, la coppia di Amici più innamorata che mai: lo scatto dell’estate
Sembrava che tra i due fosse crisi, ma invece stanno benissimo insieme e si stanno godendo l’estate più innamorati che mai: come riportato anche da Chi Magazine sul suo account Instagram ufficialmente, recentemente Chiara Bacci ha pubblicato sui social una foto insieme a TrigNo, che la abbraccia dolcemente e le dà un bacio sulla guancia.

Altro che rottura e crisi, quindi: davanti ad un tramonto strepitoso, i due appaiono più complici e innamorati che mai, per la gioia di tutti quei fan che hanno sempre sostenuto la loro storia d’amore, anche durante la loro permanenza ad Amici 24. Recentemente, ospite del podcast Dimmi di te, la ballerina ha proprio raccontato del suo amore con Pietro, che di professione fa invece il cantante.
Visualizza questo post su Instagram
“Ci siamo trovati. Lì dentro siamo stati fondamentali l’uno per l’altra. È venuto tutto così naturale” ha spiegato l’0ex-allieva della Celentano, aggiungendo poi di come la relazione prosegua benissimo fra i due, che si stanno scoprendo anche nella vita di tutti i giorni, fuori dalla scuola di Maria De Filippi. “C’è il bisogno di scoprirsi nel mondo esterno. Stiamo imparando a conoscerci, non è scontato. Vogliamo proteggere la nostra bolla” ha aggiunto.