Colpo di scena, Cruz cambia idea ma cela qualcosa di losco. La Promessa, anticipazioni 11-16 agosto

Le anticipazioni de La Promessa non garantiscono nulla di buono quando è coinvolta Cruz: aleggiano sospetti.

I Marchesi di Lujan, prossimi al declino. Marito e moglie entrati in una spirale che li porterà presto alla rovina. Entrambi oggetto dei pettegolezzi serpeggianti nell’alta società, bersagli di future umiliazioni. Inoltre, Cruz è infuriata con Pia e Don Romulo perché questi ultimi, adesso, lavorano per i Duchi de Los Infantes.

Personaggio Donna Cruz e logo La Promessa
Colpo di scena, Cruz cambia idea ma cela qualcosa di losco. La Promessa, anticipazioni 11-16 agosto (Credits: Mediaset Infinity/Facebook @lapromessa) – gliascoltabili.it

Nel frattempo, su ordine della Marchesa stessa, Jana è alle prese con l’etichetta – deve imparare le buone maniere affinché diventi la sposa perfetta per suo figlio Manuel. Non sarà un’impresa facile sebbene la giovane stia manifestando notevoli sforzi.

Infatti i genitori del ragazzo si sono sempre dichiarati a sfavore di questo matrimonio giungendo persino a sabotarlo. Ora si tenta di concedere loro una chance. In particolare, la spietata Cruz si mostra magnanima in una specifica circostanza, quasi accondiscendente, ma il suo comportamento potrebbe destare sospetti.

La Promessa, spoiler 11-16 agosto: attenzione, non è come sembra

Tra pochi giorni si assisterà a un grande colpo di scena: Pia tornerà a Palazzo, nuovamente assunta. Una grande notizia poiché, come si ricorderà, quest’ultima è stata brutalmente cacciata via, una volta riapparsa – aveva indotto a credere fosse morta per proteggersi dalle minacce di Don Gregorio.

Personaggi Cruz e Jana
La Promessa, spoiler 11-16 agosto: attenzione, non è come sembra (Credits: Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Un gesto caritatevole da parte di Cruz – non l’ha mai perdonata per questo piano così folle – tuttavia cela un secondo fine: strapparla dalle grinfie dei Duchi de Los Infantes. Ma non è ciò di cui si vuole parlare. Il riferimento è Jana. L'(ex) cameriera riceve un invito alquanto inatteso da Manuel su proposta di sua madre.

Organizzare una festa di fidanzamento perché si ufficializzi così la loro unione – in tale occasione, suo figlio potrà chiedere la mano dell’amata dinanzi a tutti gli ospiti. Un evento importante, allestito nei minimi dettagli. Cruz lo sollecita perché la convinca. Ma, una condizione: inventare un passato credibile per Jana.

Meglio eludere altre chiacchere, come se non fossero già abbastanza. Dal canto suo, sta cercando di instaurare un rapporto neutro per entrambe anche se risulta ogni giorno più difficile. Nessuno deve sapere che sta per imparentarsi con una domestica. E già trapela un primo aspetto: agire per proprio interesse.

I telespettatori aspettano trepidanti il momento clou: Manuel e Jana al centro dell’attenzione tuttavia non mancheranno sguardi increduli, sfuggenti e interrogativi. Non si esclude che anche Donna Cruz possa giocare un brutto scherzo ai due sposini sebbene non le convenga. Clemente o subdola? Presto, risposta.

Gestione cookie