Tutta la famiglia al Grande Fratello ma qualcosa va storto

Il Grande Fratello diventa un ritrovo per famiglie? Il vero motivo che si cela dietro a questa affermazione.

C’è movimento perché si chiuda presto la nuova edizione del GF prima del suo inizio. Ormai, com’è noto, Simona Ventura traina la stagione di Canale 5 ponendosi in prima fila. Al timone del reality show versione NIP, non è chiaro quale sia il destino del collega Alfonso Signorini.

Simona Ventura logo Grande Fratello e interrogativi
Tutta la famiglia al Grande Fratello ma qualcosa va storto (Credits: ANSA/sito grandefratello.mediaset.it) – gliascoltabili.it

In origine previste due edizioni: ‘autunnale’ e Gold nel 2026. Ebbene, si sono rimescolate le carte. Fino a poche settimane fa confermati slittamenti, ora smentiti. Il Grande Fratello non debutterà a ottobre bensì il 29 settembre. I casting proseguono, capitanati da Serena Garitta e Floriana Secondi.

Un ritorno effervescente che ritrova l’ardore del passato. Personaggi (ancora) sconosciuti al pubblico ma si è alla ricerca di quel volto mattatore, che sappia creare dinamiche e stare al gioco. Nel frattempo perché non portare l’intera famiglia al seguito? Tuttavia sorgono problemi.

Grande Fratello, insieme? No, grazie: ecco perché

Eccitazione oltre a una buona dose di curiosità. Il GF ‘vecchia maniera’ senza VIP alla riscossa. La vera sorpresa di questa edizione è lei, Simona Ventura. Torna protagonista per una conduzione in solitaria, come tanti anni fa. Potrebbe annoverarsi tra le novità del 2025/2026 più golose del palinsesto Mediaset.

Stefano Bettarini e croce
Grande Fratello, insieme? No, grazie: ecco perché (Credits: sito grandefratello.mediaset.it/Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Perché si cavalcasse l’onda del revival, la conduttrice punta al passato, non solo nel format ma anche portando la sua vita privata nello show. Per tal motivo avrebbe contattato il suo ex marito Stefano Bettarini proponendogli il ruolo di inviato al Grande Fratello, così spiffera il settimanale Nuovo.

Il nome dell’ex calciatore già circolato in qualità di concorrente dell’edizione Gold, secondo le indiscrezioni di Deianira Marzano. Bettarini ha già partecipato al GF ben due volte e l’ultima edizione alla quale ha preso parte non costituisce ricordo piacevole, anzi da dimenticare – espulso dopo una presunta bestemmia.

Perciò non intende tornare, nemmeno per accontentare l’ex moglie. E così afferma attraverso i social: ” Se dovessi trascorrere il mio tempo a smentire tutto ciò in cui vengo coinvolto, toglierei prezioso tempo alle cose e ai valori per me importanti“, soprattutto i figli infine l’attuale compagna Nicoletta Larini.

È stato un veterano dei reality show, da L’Isola dei Famosi a Temptation Island Vip, oggi però ha chiuso con questo mondo. Vorrebbe fare ritorno in tv al timone di un programma sportivo, parlare di calcio, “cose che mi competono. Il resto non rientra più nei miei vestiti“. Il messaggio è chiaro, Simona in ascolto.

Gestione cookie