Nuovi spoiler direttamente dagli USA per le trame future di Beautiful: Ridge ora non ha più tempo e deve sbrigarsi se vuole evitare il peggio!
Mentre su Canale 5, al momento, stiamo vivendo gli intensi momenti relativi alla malattia di Eric (che fortunatamente abbiamo visto guarire anche nelle puntate regolari in onda in Italia), dagli USA arrivano spoiler per le trame future di Beautiful, che non disattenderanno le aspettative dei fan.

La soap statunitense è da decenni un punto fermo della tv e, ancora oggi, sa sempre come rinnovarsi: anche le nuove generazioni si sono appassionate alle dinamiche intorno alla famiglia Forrester, anche grazie alla presenza di giovani protagonisti (come Luna, RJ e Will).
Ma cosa dobbiamo aspettarci da qui a circa un anno? Le trame prenderanno una piega inaspettata e, come emerso di recente dagli USA, ora Ridge deve sbrigarsi se vuole evitare il peggio: ecco cosa succede dagli spoiler, davvero incredibile.
Beautiful, anticipazioni dagli USA: corsa contro il tempo per Ridge…e c’entra di nuovo Brooke
Chi segue le ultime vicende americane di Beautiful, sa bene che Nick è tornato a Los Angeles ed ha tutta l’intenzione di riconquistare Brooke, proprio mentre Ridge (a seguito del colpo di stato di Hope e Carter alla Forrester) ha ripreso la sua relazione con Taylor. Per l’ennesima volta, quindi, ancora un intreccio amoroso che vede i quattro protagonisti.

Delusa dal comportamento di Ridge, Brooke è partita per Napoli insieme a Nick, pronto a fare la proposta di matrimonio alla Logan; Eric (che da tempo sta cercando di spingere suo figlio di nuovo fra le braccia di Brooke) ha scoperto tutto con l’aiuto di Donna e ha avvisato Ridge, che ha finalmente capito per quale motivo Brooke ha sostenuto Hope e ha preso il ruolo di CEO della Forrester durante il “colpo di stato”.
Saputa della notizia e fatte le sue riflessioni, Ridge è partito alla volta di Napoli, con l’intenzione di fermare la barca di Nick prima che prenda il largo e, soprattutto, prima che Brooke pronunci il fatidico “sì” con il suo fratellastro. Riuscirà il Forrester ad impedire il matrimonio, oppure questa volta Brooke starà davvero con Nick?
Ancora una volta, le location italiane fanno da sfondo a un romantico tira e molla fra Brooke e Ridge, e chissà che non possa finire proprio come successo a Roma, l’ultima città visitata dal cast di Beautiful.