Colpaccio Tale e Quale Show in extremis: Carlo Conti conquista la star Rai

Carlo Conti non si ferma, nella nuova edizione di Tale e Quale Show ci sarà anche l’attrice protagonista della Rai.

Tale e quale show a fine settembre 2025 esordirà con una nuova edizione condotta, ancora una volta, da Carlo Conti, divenuto presenza insostituibile del programma. Negli ultimi mesi il conduttore ha lavorato tanto per scegliere i concorrenti che si metteranno in gioco, rappresentando sul palco in ogni puntata un personaggio diverso del mondo della musica, con la voce ma anche nell’aspetto.

carlo conti a tale e quale show
Colpaccio Tale e Quale Show in extremis: Carlo Conti conquista la star Rai (Foto Ansa) gliascoltabili.it

Di recente Conti, come è solito fare ogni anno, ha riportato la lista con i nomi dei protagonisti. Nel cast sono presenti Samuele Cavallo, Le Donatella, Carmen Di Pietro, Pamela Petrarolo, Marina Valdemoro Maino, Antonella Fiordelisi, Gianni Ippolito, Tony Maiello, Beppe Quintale e Flavio Insinna con Gabriele Cirilli. Ma, a quanto pare, nella nuova edizione potrebbe esserci una novità, con l’ingresso di una nuova protagonista. Secondo una recente indiscrezione arriva direttamente dalla Rai.

Tale e quale show, anche l’attrice nel cast della nuova edizione: svelato il nome

Negli ultimi giorni, in merito alla nuova edizione di Tale e quale show, il settimanale Oggi ha riportato un’interessante notizia, svelando che Carlo Conti starebbe prendendo in considerazione l’idea di introdurre una nuova figura, quella degli imitatori per una notte. Secondo le voci circolate di recente tra i protagonisti potrebbe esserci l’attrice di Un posto al sole, Nina Soldano, interprete dell’imprenditrice Marina Giordano.

nina soldano
Tale e quale show, anche l’attrice nel cast della nuova edizione: svelato il nome (Foto Ansa) gliascoltabili.it

Questa novità, oltre ad essere stata avanzata per portare un tocco di innovazione al programma, sarebbe stata pensata- come riporta BlastingNews- per attenuare le polemiche avanzate da Nadia Rinaldi, che ha coinvolto anche la Soldano e Serena Grandi. Tutto è partito da uno sfogo di Nadia che, dopo aver fatto il provino ed essere stata esclusa, ha criticato la produzione di fare i casting solo per una questione di trasparenza. Parole che hanno ricevuto il commento sia di Serena che di Nina.

Quest’ultima ha spiegato che certe dinamiche sono sempre esistite, ma che adesso hanno superato il gradino più alto. Proprio per questo- come riporta il sito citato- sembrerebbe che il conduttore, per spegnere le polemiche, potrebbe mettere in atto questa novità, introducendo gli imitatori. E tra i nomi avanzati spunta proprio quello di Nina Soldano, anche se non si sa esattamene in quale ruolo. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi che, al momento, non ha trovato una conferma. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni, dato che manca poco alla partenza del programma, prevista per il 26 settembre 2025.

Gestione cookie