Spoiler La Promessa, arriva a palazzo: Vera non ha più via di uscita

Anticipazioni prossimi episodi di agosto La Promessa, dramma per Vera: questa volta la domestica non può scappare.

La Promessa, nelle puntate precedenti, ha visto Jana in difficoltà: la giovane si è presentata a cena vestita con un abito mozzafiato, tanto da aver lasciato senza parole Manuel e Alonso, ma poco dopo a tavola non è riuscita a mantenere la calma. In un confronto acceso con il capitano, in cui quest’ultimo parlava di quanto sia efficace usare le maniere forti con i lavoratori, lo ha accusato di essere uno schiavista.

vera ne la promessa
Spoiler La Promessa, arriva a palazzo: Vera non ha più via di uscita (Foto Mediaset Infinity) gliascoltabili.it

Vera, invece, nelle scorse settimane, dopo aver scoperto che Lope aveva svelato a Simona e Candela che la duchessa di Carill è sua madre, voleva lasciare la tenuta. Soltanto i consigli della donna le hanno impedito di andare via. È riuscita a riappacificarsi con il suo amato, ma Petra, per punirla della sua indecisione, le ha imposto di svolgere compiti che non le competono. Nelle nuove puntate- come riportano le anticipazioni- proprio la domestica vivrà un incubo.

La Promessa, Vera è in pericolo: questa volta si teme il peggio

Nelle nuove puntate de La Promessa– in onda nei prossimi giorni di agosto- Vera vivrà un momento complicato, dato che verrà a sapere dell’arrivo a palazzo di suo padre, il duca de Carill. La ragazza avrà il timore di farsi vedere in uniforme, visto che il nobile potrebbe avere una brutta reazione, e ne parlerà con le cuoche e con Lope che proveranno a rassicurarla. La domestica mesi fa è scappata da suo padre perché non la trattava con affetto.

vera ne la promessa
La Promessa, Vera è in pericolo: questa volta si teme il peggio (Foto Mediaset Infinity) gliascoltabili.it

Una partenza che aveva provocato l’ira dell’uomo. Per questo teme le conseguenze, se dovesse scoprire dove si trova. Le anticipazioni rivelano che il duca arriverà effettivamente dai Lujan, per fare un’importante proposta a Manuel e Alonso. Vera, tuttavia, non sarà l’unica ad essere preoccupata per la sua presenza, ma anche Marcelo apparirà turbato. Il giovane racconterà poi a Teresa il motivo del suo malessere.

Le confiderà che il segretario del duca frequentava la casa dei duchi di Samboa, dove lui prestava servizio. A quanto pare il suo capo gli ha fatto firmare delle fatture che lo incastrano come responsabile dei crimini che il padre di Vera e il suo vecchio padrone hanno compiuto. Per questo Marcelo avrà paura di farsi vedere dal nobile, dato che lo stanno cercando per liberarsi definitivamente di lui. Per evitare di rischiare, quel giorno si allontanerà dalla tenuta con la scusa di dover dare l’ultimo saluto ad un suo amico scomparso improvvisamente.

Gestione cookie