Poste Italiane, tutti i prodotti a portata di un click: se sei clienti devi farlo subito!

I clienti di Poste Italiane possono semplificare la gestione dei prodotti accedendo alla nuova sezione sul sito web dell’azienda.

Con un click si può avere accesso ad una sezione in cui sono raccolti tutti i propri prodotti personali. Un servizio comodo e pratico che facilita la vita ai clienti di Poste Italiane. Chi non conosce questa opportunità è bene che l’approfondisca e migliorare la propria esperienza con l’azienda.

Poste Italiane e un computer
Poste Italiane, tutti i prodotti a portata di un click: se sei clienti devi farlo subito! (Gliascoltabili.it)

Gli italiani si fidano di Poste Italiane e dei servizi offerti. L’azienda negli anni si è evoluta restando al passo con i tempi e riuscendo a ideare novità per rendere l’esperienza dei clienti sempre più completa e appagante. Non solo posta e pacchi ma anche investimenti, finanziamenti, carte prepagate, conti correnti, polizze assicurative, energia, telefonia e risparmio postale.

Poste è anche uno dei provider a cui richiedere lo SPID in modo semplice e veloce. Insomma, all’interno del portare ufficiale c’è un mondo da scoprire. Una volta che si è clienti, poi, la gestione dei propri prodotti si potrà semplificare grazie all’Area Personale MyPoste. Questa sezione è stata aggiornata e ora è più funzionale che mai.

Come utilizzare MyPoste per la gestione dei prodotti

Dall’area MyPoste è possibile acquistare prodotti e servizi, abilitare nuove funzionalità, consultare documenti, rendiconti, contratti e gestire gli appuntamenti in Ufficio Postale. La grafica è stata rinnovata, la struttura è stata semplificata in modo tale da garantire un accesso immediato ai prodotti.

Foto sito Poste Italiane
Come utilizzare MyPoste per la gestione dei prodotti Foto Poste Italiane (Gliascoltabili.it)

Per l’accesso ci sono due possibilità. Utilizzare le proprie credenziali poste.it oppure registrarsi accedendo al portale poste.it. Per registrarsi bisognerà seguire la procedura online in quattro fasi. Si dovranno inserire prima i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) e poi continuare l’iter creando una password efficace da utilizzare ad ogni accesso.

Una volta entrati nell’area MyPoste nella home page si troveranno tutti i propri prodotti e si potrà accedere alle operazioni di pagamento o spedizione. Nella bacheca si riceveranno messaggi, ricevute dei versamenti, promemoria mentre all’interno di mondo Poste si potrà accedere ai prodotti già acquistati o procedere con nuovi acquisti.

Come attività, invece, si può prenotare un appuntamento in Ufficio Postale o ritrovare i promemoria delle prenotazioni. MyPoste, dunque, consente di avere accesso a tutti i prodotti in un’unica sezione senza più lunghe ricerche o file alle Poste. Non solo, nell’area personale si potranno trovare anche suggerimenti di risparmio, proposte di investimento personalizzate e offerte in linea con il proprio profilo.

Gestione cookie