
Io sono Farah, com’è l’interprete di Tahir lontano dal set: con questo look sembra un’altra persona
Nelle puntate di Io sono Farah Tahir è un uomo inizialmente brusco che, con il passare dei giorni, si affeziona profondamente a Farah. Nella trama deve dimostrare di essere un duro, dato che fa parte di un clan di malavitosi, e quindi mostra un aspetto oscuro, che tende ad incutere timore. L’attore che interpreta questo personaggio nella realtà è completamente diverso, basta osservare le sue foto sui social.

Engin Akyurek ha infatti un look molto differente rispetto a Tahir, a partire dalla chioma. Nella trama ha i capelli corti, con una sorta di frangetta corta in avanti, mentre su Instagram appare con una capigliatura molto più lunga e dalla piega mossa. Anche la barba è più folta, tanto che, osservandolo in questa foto Instagram, sembra davvero un’altra persona. Bisogna però dire che Io sono Farah è andata in onda in Turchia nel 2023.
Quindi le riprese sono avvenute alcuni mesi prima, di conseguenza è normale che l’attore sia oggi diverso, non solo per il tempo trascorso, ma anche perché nella trama porta in scena un personaggio adatto alla storia rappresentata. Oggi Engin, oltre ad essere famosissimo in Turchia, lo è anche in Italia. Nel corso della sua carriera ha lavorato sia al cinema che in televisione e ha avuto la possibilità di vestire i panni di numerosi volti.