Yildiz si ritroverà ancor auna volta messa con le spalle al muro da Ender, mentre Zeynep decide di allontanare una volta per tutte Alihan. Ecco cosa succederà in Forbidden Fuit nei prossimi episodi.
Dopo lo stop per il ponte di Ferragosto, le sorelle Yilmaz e la loro movimentata vita sono tornate a tenere compagnia il pubblico di Canale 5. Il particolare, il culmine degli episodi della settimana si raggiungerà nella giornata del 21 agosto, quando Yildiz si ritroverà di nuovo messa spalle al muro da Ender.

La puntata del 14 agosto si è chiusa con due eventi choc: la prima è l’introduzione di Kemal, ex marito di Yildiz che la ragazza ha tenuto ben nascosto, e dall’altra l’aggressione a Lila che ha costretto Alihan a non presentarsi all’appuntamento con Zeynep.
Nelle puntate in onda dal 18 agosto, abbiamo visto come Ender, Cem e Kemal abbiano complottato per riuscire a mettere in difficoltà Yildiz. Con uno stratagemma Ender riesce a far licenziare l’autista del figlio e propone ad Halit questo nuovo ragazzo pronto ad occuparsi di Erim.
Halit, che ignora chi sia quell’uomo, decide di concedergli un periodo di prova; ad Erim il nuovo autista piace e Kemal viene assunto. Entra così in casa sotto falso nome e quando Yildiz se lo trova di fronte capisce che deve fare qualcosa, arrivando persino ad inscenare un furto per accusarlo.
Forbidden Fruit, Zeynep prova a dimenticare Alihan con Cem
Non mancherà il faccia a faccia tra Zeynep e Alihan e la ragazza chiederà spiegazioni all’uomo per non essersi presentata all’appuntamento tanto voluto. Alihan però resta sul vago e Zeynep si convince che sta mentendo; decide così di troncare per sempre la loro storia.

Decisa a dimenticare Alihan, Zeynep si avvicina sempre di più a Cem. Proprio questi nella puntata del 21 agosto rivelerà all’amico che l’assistente ha accettato di fidanzarsi ufficialmente con lui.
Zeynep si trasferisce momentaneamente a casa della sorella ed è qui che scopre proprio da Yildiz che Alihan ha una nuova fidanzata. Zehra, infatti, ha visto lo zio di sua sorella salutare una ragazza -si tratta di Hira la pilota assunta dalla compagnia di Alihan- in un locale e si convince che l’uomo abbiamo una nuova relazione.
Racconta quanto visto a casa e Yildiz non perde tempo e racconta tutto a Zeynep. Solo a quel punto la ragazza cederà alle pressioni di Cem accettando la sua proposta.