Qual è la programmazione di Io sono Farah: Mediaset ha deciso di apportare un nuovo importante cambiamento alla messa in onda della soap opera.
Io sono Farah è una soap opera turca che ha esordito su canale 5 da qualche settimana. Dopo il successo delle precedenti trame straniere, Mediaset ha deciso di acquistare i diritti di una nuova storia. Anche questa volta sembra aver fatto la scelta giusta, dato che gli ascolti delle prime puntate sono abbastanza soddisfacenti. La trama con protagonista Demet Ozdemir nei panni di Farah sta conquistando i telespettatori.

Dopo l’ottimo riscontro dei primi episodi l’azienda ha deciso di sospendere la soap opera nella settimana dall’11 al 15 agosto per evitare di perdere spettatori. Infatti è noto che in questo periodo estivo ci sia meno attenzione alla televisione. Adesso il pubblico si sta chiedendo quando la serie tornerà in onda. A tal proposito, negli ultimi giorni, Mediaset ha confermato quale è il futuro di Io sono Farah.
Io sono Farah, arriva la decisione definitiva di Mediaset: l’azienda ha svelato cosa succederà alla soap
Nella precedente settimana Io sono Farah è stata sospesa, per dare spazio a nuove trame turche, ma soprattutto perché, visto gli ascolti decisamente alti, Mediaset ha deciso di non rischiare di perdere telespettatori. Ma, a quanto pare, l’azienda ha deciso che anche nella nuova settimana la soap opera non andrà in onda. Le nuove puntate, dopo la prima sospensione, non saranno trasmesse neppure dal 18 al 22 agosto.

I fan dovranno quindi fare i conti con ben due settimane di stop e, attualmente, non si sa se la sospensione continuerà ancora. Mediaset, al momento, non ha lasciato maggiori informazioni. La soap con protagonista Farah potrebbe tornare a partire dalla prossima settimana, ma non è da escludere che l’azienda decida di concederle un nuovo spazio a partire da settembre, nella nuova stagione televisiva. La trama potrebbe comunque subire degli spostamenti a causa dell’inizio di tutti i programmi di punta di canale 5, come Uomini e donne e Amici.
Dal 18 agosto quindi il pomeriggio sarà occupato dai nuovi episodi di Forbidden Fruit, della durata di un’ora, seguiti poi alle 15:15 da un doppio episodio di If you love. Subito dopo ci sarà spazio per una nuova serie turca, La forza di una donna, che pure ha conquistato fin dalla prima puntata l’attenzione dei telespettatori. Nel preserale sarà ancora protagonista Enrico Papi con il programma Sarabanda che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda fino a settembre.