
La Promessa, spoiler dal 18 agosto 2025: Pia è senza parole, la decisione della marchesa è inaspettata
Nelle nuove puntate de La Promessa– in onda da lunedì 18 agosto- non mancheranno i colpi di scena. Cruz, dopo aver tentato i tutti i modi di portare Pia e Romulo di nuovo nella tenuta, è riuscita a convincerli. I due sono tornati a lavorare a palazzo e hanno ripreso in mano il loro vecchio ruolo. La padrona di casa, però, inaspettatamente comunicherà all’ex governante che non dovrà più svolgere i compiti da domestica.

Le assegnerà il ruolo di sua cameriera personale, scatenando l’ira di Petra. Infatti quest’ultima comincerà a sospettare che si tratti di una vendetta di Cruz, per non averla informata prima che Pia e Romulo stavano lavorando presso i duchi de Los Infantes. Sarà un duro colpo per la governante, ma comunque non si perderà d’animo e proverà a farle cambiare idea, parlando dell’atteggiamento scorretto della donna.
Maria, invece, si troverà ad affrontare la rabbia della marchesa. La giovane è stata beccata da Petra nella stanza di Jana, mentre dormiva sul suo letto. L‘ex domestica proverà a convincere la padrona di casa a non licenziare la sua amica, ma Cruz accetterà soltanto a patto di ricevere qualcosa in cambio, ovvero dovrà allontanarsi dalla servitù. Si tratta, in realtà, soltanto di una sua strategia per portarla all’esasperazione. Spera che, separandola dalle persone che ama, decida di non sposare più Manuel.