Il Paradiso delle signore, Mario torna da Roberto nella decima stagione? Arriva un importante spoiler sull’ex coppia.
Il Paradiso delle signore è una delle serie più seguite di Rai Uno, in onda dal 2015. Ha esordito in prima serata e in seguito è stata spostata in daytime. La trama, nelle puntate precedenti, ha visto numerosi colpi di scena, come il parto di Elvira avvenuto all’interno del grande magazzino. La venere ha dato alla luce il suo primo figlio, avuto da Salvatore, grazie all’intervento di Concetta.

La contessa, invece, è riuscita pian piano a riprendersi, dopo aver vissuto a causa di una malattia al cuore un momento davvero complicato. Non sembravano esserci speranze, ma grazie alla bravura di Enrico, dopo l’intervento è tornata alla sua vita. Roberto, invece, nella nona stagione ha dovuto dire addio a Mario, che ha deciso di lasciarlo dopo aver ricevuto alcune lettere di minacce. Il pubblico si chiede se i due, nelle nuove puntate, avranno modo di ricongiungersi: ecco cosa rivelano, al riguardo, le anticipazioni.
Il Paradiso delle signore, cosa succede tra Mario e Roberto: le anticipazioni danno un’importante conferma
A settembre 2025 andrà in onda la decima stagione de Il Paradiso delle signore. Dopo il successo della precedente trama i telespettatori non vedono l’ora di immergersi in nuove storie e nuovi imprevisti. In tanti, in particolare, si chiedono se nelle nuove puntate Mario e Roberto avranno modo di congiungersi. Il primo aveva deciso di andare via dopo aver ricevuto alcune lettere che parlavano apertamente della sua storia d’amore con Roberto.

Per paura di essere scoperto e delle conseguenze, nonostante il responsabile del grande magazzino abbia provato a convincerlo a lottare per il loro amore, alla fine ha scelto di lasciare Milano. I due si sono quindi detti addio e da allora non si sono più visti né sentiti. Nella decima stagione, a quanto pare, non dovrebbe esserci il ritorno del barista. Le anticipazioni non svelano nulla riguardo alla possibile presenza di Mario.
Sembrerebbe, infatti, che questo personaggio sia stato messo, al momento, in pausa, in attesa di nuovi sviluppi. Non è comunque da escludere un colpo di scena, con il suo ritorno. Le anticipazioni non rivelano quale sarà il futuro sentimentale di Roberto, che continuerà ad essere impegnato a livello professionale nel Paradiso. Anche quest’anno, insieme a Marcello, avrà in mano le redini del negozio, dopo la precedente partenza di Vittorio. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di lasciare Milano insieme a Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi.