Un famosissimo ex concorrente del Grande fratello ha deciso di allontanarsi dalla televisione: oggi lavora in un settore nuovo.
Il Grande Fratello è uno dei reality più seguiti di canale 5. Va in onda da più di 20 anni e sin da quando ha esordito ha dato la possibilità a tantissime persone di farsi conoscere e di diventare note. La nuova edizione parte tra qualche settimana, nello specifico a settembre, e vedrà la conduzione di Simona Ventura. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare una svolta al format, con una nuova conduzione.

Alfonso Signorini sarà protagonista a gennaio della versione vip, per festeggiare i tanti anni di messa in onda del reality. Nel corso degli anni il pubblico ha avuto modo di seguire il percorso di tantissimi protagonisti, prima nella versione dedicata a persone non famose ed in seguito nella versione per i personaggi famosi. Non tutti hanno continuato, dopo il programma, a lavorare in televisione. Un amatissimo ex concorrente ha, per esempio, deciso di cambiare vita.
Grande Fratello, l’ex concorrente lontano dalla televisione: che cosa fa oggi a distanza di qualche anno
Non tutti coloro che hanno fatto parte del Grande Fratello, sia Nip che Vip, hanno continuato a lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo. Per esempio Raffaello Tonon ha deciso di stravolgere, in parte, la sua vita, e di dedicarsi ad un altro lavoro. Infatti dopo tanti anni passati come opinionista e concorrente di reality, ha scelto di impegnarsi nella ristorazione. Oggi lavora come cameriere in una vineria in Emilia Romagna.

Sui social, dove pubblica di tanto in tanto foto e video in cui è impegnato nel locale, in un vecchio post aveva scritto: “Da mesi collaboro in una realtà che mi scalda il cuore perché quando gli altri si divertono e tu con loro, non c’è da porsi domande. Rido con soddisfazione, oggi mi districo tra i piatti di portata“. A quanto pare il mondo dell’accoglienza gli è sempre stato caro: “Il mio primo grande amore è stato l’accoglienza, quella chiaramente a pagamento, in tutti gli hotel della riviera”.
Quando un cliente va nel locale e lo riconosce, lui risponde con ironia: “È Tonon? Rispondo di sì, ma il fratello ricco è a Milano, io ho bisogno della pensione. Grandi risate. Rimpiango i tempi andati, ragione per il quale faccio del mio meglio perché possano tornare”. Raffaello Tonon, a distanza di qualche anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di stravolgere la sua vita e di lavorare in un ambito completamente diverso.