Forbidden Fruit, decisione sconvolgente: esce di scena, va via. Spoiler dalla Turchia

Gli spoiler arrivati dalla Turchia parlano di un colpo di scena sconvolgente per Forbidden Fruit: la decisione sconvolgente fa uscire di scena il personaggio.

Nuove anticipazioni direttamente dalla Turchia parlano di colpi di scena sconvolgenti per Forbidden Fruit, mentre ovviamente la soap di successo continua ad ottenere ascolti da record su Canale 5. Dal suo esordio a oggi, la programmazione di Forbidden Fruit non si è mai interrotta, nemmeno ad agosto, e gli episodi continueranno ad essere trasmessi anche nel corso dell’autunno.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, decisione sconvolgente: esce di scena, va via. Spoiler dalla Turchia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

In queste ultime puntate, stiamo vedendo la complicata situazione amorosa di Zeynep, sempre più piena di intrecci, mentre Yildiz è minacciata dalla presenza di Kemal alla villa; il suo ex marito lavora come autista per Erim, nonostante Yildiz (celando la vera identità dell’uomo) abbia fatto di tutto per farlo licenziare.

La situazione è pronta a degenerare per le due sorelle e nei prossimi episodi ne vedremo delle belle…i più curiosi, inoltre, possono proseguire leggendo le anticipazioni delle trame future di Forbidden Fruit, grazie a spoiler provenienti dalla Turchia: ecco cosa succederà, a quanto pare il colpo di scena la vede andarsene via senza remore.

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: prende tutto e se ne va!

Nelle prossime settimane, le trame di Forbidden Fruit prenderanno una piega veramente inaspettata. La crisi tra Yildiz ed Halit continuerà ma la ragazza si renderà conto che, in fondo, i soldi non sono tutto, soprattutto se deve vivere un matrimonio del genere con Halit. La scintilla che farà scoppiare l’incendio verrà da Erim: il ragazzo invita a casa sua dei ragazzi, che cominciano a far danni in casa e a rompere oggetti.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: prende tutto e se ne va! (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Yildiz li manderà via di casa ed Erim lo dirà a suo padre; dal canto suo, invece di concordare con sua moglie, Halit se la prenderà con Yildiz. A quel punto, stanca di essere sempre messa da parte, Yildiz dirà al marito che ha bisogno di riflettere e andrà due giorni in un hotel a Sapanca. Durante l’assenza di Yildiz, Halit vedrà coi suoi occhi il comportamento degli amici di Erim e tornerò sui suoi passi; decide così di andare a prendere sua moglie a Sapanca, cercando di dare nuove attenzioni, portandola anche in discoteca, iniziando tutto da capo.

Al locale, però, Yildiz si senterà piuttosto a disagio, considerando come Halit (molto più grande di lei) sia fuori posto; comincia a desiderare di ballare e divertirsi come le altre coppie, immaginando di essere fra le baccia di Kemal in pista. Ritornando a casa, Yildiz capirà che ormai la villa non è più il posto giusto per lei: è stanca di non essere considerata né dal marito né dai suoi figli. Decisa a riprendere in mano la sua vita, Yildiz farà le valige e andrà via dalla villa, lasciando un biglietto ad Halit.

Gestione cookie