Nuovi spoiler dalla Turchia per Forbidden Fruit, scelta dolorosissima per Zeynep: è costretta farlo tra le lacrime, ecco cosa succederà.
Confermatissima anche nel palinsesto autunnale di Canale 5 (Tradimento verrà trasmessa in onda il giovedì sera), Forbidden Fruit si prepara ad intrattenere il pubblico italiano ancora a lungo, con colpi di scena sia riguardo alle dinamiche costruite intorno a Zeynep, sia per quelle di Yildiz.

Le due sorelle stanno vivendo entrambe, al momento, problemi di cuore: Zeynep continua il tira e molla con Alihan, mentre Yildiz ha continui problemi con Halit ed il matrimonio è messo in crisi, anche grazie alle manovre di Ender. I colpi di scena, in relazione alle dinamiche amorose, non mancheranno di certo anche nei prossimi giorni: intanto, i più curiosi possono scoprire qualche anticipazioni circa le trame del prossimo futuro.
Stando a nuovi spoiler trapelati dalla Turchia, infatti, Zeynep si troverà a dover compiere una scelta dolorosa, che le causerà parecchia sofferenza: cosa succederà in Forbidden Fruit? Anticipazioni clamorose per la serie dizi di Canale 5.
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: Zeynep è costretta a farlo per sua madre
Chi crede che Zeynep avrà più fortuna in amore nelle prossime settimane si sbaglia di grosso. Alcuni spoiler trapelati dalla Turchia (e ripresi da BlastingNews) anticipano infatti che la giovane protagonista sarà costretta, suo malgrado, a prendere una drastica decisione.

Tutto ha inizio quando decide di dimenticare Alihan, cominciando una relazione con Dundar; i due decideranno di sposarsi, ma proprio il giorno delle nozze Alihan andrà a trovare Zeynep, augurandole buona vita e annunciando la sua partenza per gli Stati Uniti. L’ennesimo confronto con Alihan porterà Zeynep a capire che è lui l’uomo che ama, e così correrà in aeroporto per fermarlo, annullando il matrimonio con Dundar.
Sentendosi umiliato dalla decisione di Zeynep, Dundar mostrerà un diabolico lato inedito; portando la ragazza nel luogo del loro primo incontro, le mostrerà un video dove si vede sua madre con una pistola puntata contro. L’unico modo che Zeynep ha per evitare la morte di sua madre è quindi quello di sposarsi immediatamente con Dundar; trattenendo a stento le lacrime, firmerà i documenti che sanciranno le nozze tra i due.
Una scelta davvero tragica per Zeynep, che sembra proprio non avere pace a livello sentimentale: riuscirà a liberarsi dal gioco di Dundar, per vivere finalmente la sua storia d’amore con Alihan?