Belen Rodriguez è tornata al centro della cronaca rosa con il suo nuovo fidanzato: quali notizie sono note sul famoso avvocato di Roma che è stato paparazzato al suo fianco.
É un’artista completa dalle mille sfaccettature, ma è anche innegabilmente una delle regine del gossip italiano. In attesa dei prossimi impegni professionali, che la vedranno sbarcare su Rai 1 in veste di ospite a Ballando con le Stelle, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé.

É soprattutto la sua sfera privata a far sognare i curiosi, come accaduto nel corso dei mesi estivi. Tra baci appassionati scambiati nelle acque cristalline della Sardegna, è nato quello che sembra essere il suo nuovo flirt.
Il settimanale Chi ne ha parlato con sicurezza, svelando l’identità dell’uomo comparso al fianco della showgirl. Belen è apparsa molto intima con Nicolò De Tomassi. In principio poche notizie erano emerse su di lui, evidentemente molto riservato e poco avvezzo alla popolarità.
É bastata qualche ricerca sul web però, per reperire informazioni più dettagliate su colui che ha conquistato il cuore della celebre conduttrice. Si tratta di un noto avvocato della “Roma bene”.
Chi è Nicolò De Tomassi: tutto sul compagno di Belen
“Belén Rodriguez volta pagina. Ha incontrato Nicolò ed è con lui che scatta la passione. E un bacio in acqua toglie ogni dubbio”. Così Chi ha annunciato un nuovo capitolo nella vita sentimentale della ex di Stefano De Martino.

L’estate a quanto pare, ha riscaldato gli animi dell’argentina, che ha ritrovato il sorriso con Nicolò De Tomassi. Un nome non sconosciuto nella Roma “che conta”, considerando che si tratta di un avvocato molto vicino a personaggi noti, tra cui lo stesso De Martino.
Nonostante ciò, il legale è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo e preserva la sua privacy mantenendo il profilo privato sui social. Capelli chiari, sorriso genuino e altezza statuaria, De Tomassi avrebbe conquistato la showgirl grazie ad un colpo di fulmine scattato durante le vacanze.
Al loro incontro sarebbe poi seguita una cena di coppia con De Martino e la nuova fidanzata in un celebre ristorante di Porto Cervo. Un indizio dunque, sullo stile di vita piuttosto agiato del 37enne. Classe 1988 nato a Roma, ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l’Università di Roma Tre ed è un avvocato penalista.
Alla carriera ha affiancato anche la fondazione, insieme ad altri due soci, del Padel Park di Roma. Sulla base dei pochi dettagli sul suo tenore di vita e dei dati relativi ai professionisti del settore della Capitale, è possibile stimare approssimativamente il reddito di De Tomassi.
Il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, in quanto avvocato di un certo rilievo che esercita a Roma, dovrebbe guadagnare uno stipendio di circa 5 mila euro al mese. A ciò bisogna aggiungere i profitti generati dal campo di padel, che può variare dai 33 mila euro ai 242 mila euro annui circa, come ha stimato Money. Si tratta naturalmente di pure ipotesi, ma che potrebbero non discostarsi molto dalla realtà.