La forza di una donna pronta a chiudere la sua prima stagione: ecco quando andrà in onda il gran finale, dettagli e anticipazioni.
Dopo il grande successo dei mesi estivi, La forza di una donna si prepara a proporre a tutto il pubblico di Canale 5 il gran finale della sua prima stagione; fortunatamente, Mediaset ha già acquistato i diritti per le altre stagioni della soap turca di successo, e dunque la serie continuerà ad essere mandata in onda anche in questo autunno.

Negli ultimi episodi in onda, la situazione sta degenerando: Enver ha preteso da Sirin un incontro con Sarp, mentre Julide gli ha chiesto di parlare con Bahar per riallacciare i rapporti con i nipoti. Tutto è pronto per il gran finale della serie, insomma, ma quando andrà in onda?
Tutti i dettagli su quando andrà in onda su Canale 5 il gran finale di stagione de La forza di una donna, nonché le anticipazioni sulle trame: ormai ci siamo, alcune trame stanno per chiudersi e altre si apriranno per la nuova stagione.
La forza di una donna, spoiler e data del finale di stagione
La forza di una donna sta vivendo un momento davvero importantissimo. Per questo inizio di settembre, la soap è stata spostata alle 15:45, almeno fino a quando non tornerà in onda Uomini e Donne; il gran finale della prima stagione verrà trasmesso lunedì 8 settembre e battaglierà direttamente con Il Paradiso delle Signore 10.

Non è un caso che Mediaset abbia deciso di spostare l’orario della sua soap: La forza di una donna, nel successo generale di tutte le “dizi” trasmesse su Canale 5, è stata quella che sicuramente ha lasciato più il segno, facendo ascolti da record. Non c’è miglior scelta per fronteggiare il ritorno in onda, attesissimo, de Il Paradiso delle Signore.
La settimana dall’8 al 13 settembre sarà decisiva per scoprire come si chiuderanno alcune trame: tutti saranno in apprensione per le condizioni di Enver, dopo il problema di salute avuto a seguito dell’incontro con Sarp.
Bahar potrà contare sul sostegno di Arif e proprio quando tutto sembra andare per il meglio, con Enver dichiarato fuori pericolo, verrà sconvolta dalla grande rivelazione: Sarp (che nel frattempo, proprio per la presenza in ospedale di Enver, ha anche incontrato Doruk) è ancora vivo. Inutile dire che la seconda stagione ripartirà con Bahar che dovrà inaspettatamente fare i conti con la situazione di Sarp, proprio quel marito tanto amato che credeva morto.