La novità più importante della prossima edizione di Ballando con le Stelle arriva dalla stessa famiglia del programma. Ecco chi si metterà alla prova come concorrente.
Una nuova edizione che sta per iniziare e promette di dare grande spettacolo, come sempre e forse di più. Perché quest’anno Ballando con le Stelle festeggia il traguardo dei 20 anni, sempre sulla cresta dell’onda o della pista da ballo. Tanti i nomi big che si metteranno alla prova, qualcuno atteso da tempo altri a sorpresa. Ma il più grande colpaccio ottenuto dalla padrona di casa viene dall’interno della stessa famiglia del programma.

La prossima edizione di Ballando con le Stelle promette di essere davvero scintillante. Sarà per il traguardo dei 20 anni e, forse, anche la necessità di cambiare qualcosina senza stravolgere tutto, la padrona di casa si è data tanto da fare per accaparrarsi promettenti ballerini stellari.
Era uno dei nomi più accreditati, dopo l’ospitata dello scorso anno, e quindi poca sorpresa per l’annuncio di Barbara D’Urso, ma insieme a lei ci saranno anche Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Nancy Brilly, Marcella Bella, Filippo Magnini, Beppe Convertini e con qualche sorpresa in più Rosa Chemical, Maurizio Ferrini (la Signora Coriandoli), e Fabio Fognini già pronto a cimentarsi in qualcosa di nuovo dopo aver appeso la racchetta al chiodo.
Il colpaccio vero però Milli Carlucci l’ha tenuto per ultimo, annunciando in questi giorni quello che promette di essere il super vero concorrente della stagione.
Ballando con le Stelle 20, l’ultimo concorrente è un habitué del programma
Sembra impossibili presentare qualcosa di diverso, necessario dopo 20 anni, senza però stravolgere il programma e le sue dinamiche eppure Milli Carlucci ci è riuscita convincendo uno dei suoi a cimentarsi come concorrente sulla pista da ballo.

E allora ecco che l’ultima carta sfoderata per i concorrenti è quella di Paolo Belli. Da sempre braccio destro, co-conduttore e motivatore degli aspiranti ballerini, il musicista passerà dall’altra parte della barricata, mettendosi alla prova come ballerino.
Ad annunciarlo lo stesso cantautore e conduttore che con un video sui social ha spiegato come Milly Carlucci lo abbia voluto ancora una volta al suo fianco a Ballando, ma questa volta in veste completamente differente. Il nuovo concorrente ha già iniziato a richiedere il supporto del pubblico, che sarà più fondamentale che mai.
Ma per un coach motivazionale che va, c’è n’è uno che viene. E chi poteva ricoprire questo ruolo se non un ex protagonista del programma? E così al posto di Paolo Belli ci sarà Massimiliano Rosolino che torna su quella pista da ballo vent’anni dopo la sua partecipazione.