Milly Carlucci nel mirino, lo scandalo la sotterra: “Ha dato dei soldi”

Una ripartenza amara per Milly Carlucci, costretta a difendersi dalle accuse: spunta lo scandalo che la pone in cattiva luce.

Ballando con le Stelle è in arrivo. Dopo lo spin-off di primavera, ora si festeggia veramente mettendo in scena uno spettacolo con i fiocchi. Il cast si conferma ‘stellare’, difatti, comprendendo anche pezzi da novanta come Barbara D’Urso – Milly Carlucci ha realizzato il suo sogno.

Milly Carlucci e soldi che bruciano
Milly Carlucci nel mirino, lo scandalo la sotterra: “Ha dato dei soldi” (Credits: ANSA) – gliascoltabili.it

Nonostante l’atteso debutto, queste ultime settimane si stanno rivelando particolarmente complicate per la conduttrice, travolta da infamia. Secondo quanto si vocifera, parrebbe aver elargito denaro in modo sospetto. Prima che la 20° edizione ne subisca le conseguenze, meglio chiarire.

Milly Carlucci al pari di Carlo Conti, seppur situazioni diverse, ma ugualmente scandalose – si ricordi quest’ultimo e i casting ‘truccati’, stando alle accuse sui social. Ebbene, la verità è trapelata spazzando via ogni dubbio: l’amica di Paolo Belli è colpevole o innocente?

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e l’inquisizione del web

Non avrebbe mai pensato di doversi tutelare da un’onda di malignità. Certo, le critiche piovono su chiunque essendo, a maggior ragione, un personaggio pubblico poiché maggiormente soggetto a esposizione mediatica, tuttavia riteneva che la sua morale fosse notoriamente integra.

Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e l’inquisizione del web (Credits: ANSA) – gliascoltabili.it

Si cominci dal principio. Quest’anno, al dancing show, Milly Carlucci presenta un cast eccezionale. Ma, perché sia straordinariamente d’impatto, serve denaro. A questo proposito, l’aspetto economico di Ballando con le Stelle 2025 è stato analizzato in ogni minimo dettaglio, soprattutto con riferimento ai cachet.

In particolare il compenso di Barbara D’Urso. Si è parlato di una cifra astronomica, chiesta dall’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, fino all’accordo di un corrispettivo tra 50.000 e 70.000 euro a puntata, proveniente dalle tasche della padrona di casa: “Il dubbio è che abbia dovuto mettere mano al portafoglio personale“.

Così ha sentenziato Davide Maggio. Tutto pur di averla alla sua corte. In tale scenario, interviene il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi: “Hanno detto che Milly Carlucci avrebbe dato dei soldi dalla sua cassa, non è così. Barbara D’Urso ha accettato di fare Ballando con le Stelle con la metà del suo cachet“.

Cifra dimezzata, ma rilancio di grande rilievo. Assente da due anni dalle scene, è tempo di rimettersi in gioco e quale vetrina migliore se non Rai1 in prima serata? Oltretutto all’interno di un programma tra i più seguiti del catalogo Rai. Dunque, cadrebbero tutte le accuse, come un castello di carte spazzato via dal vento.

È vero che la splendida Milly possa non aver badato a spese, stando ai nomi ufficiali – circola sul web il raffronto tra il dancing show e il talent show di Carlo Conti, Giuseppe Candela afferma che tutto il cast di Tale e Quale costi quanto un solo concorrente di Ballando. Filosofie e modi di fare tv opposti ma condivisibili.

Gestione cookie