Milly Carlucci non si ferma, Ballando con le Stelle 20 deve essere speciale: l’ultimo colpaccio della conduttrice.
Ormai siamo agli sgoccioli, il cast del programma danzante è stato definito: habemus i 12 concorrenti che si sfideranno tra volteggi e piroette. Vip provenienti da ambiti differenti che coprono l’ambiente televisivo, musicale e sportivo. La giuria confermata nella sua interezza, compreso Guillermo Mariotto.

Come si ricorderà, l’anno scorso lo stilista italo-venezuelano è stato al centro di una bufera mediatica per aver abbandonato lo studio di Ballando con le Stelle temendo non venisse più riconfermato – difatti vi sono stati dubbi ma, già in primavera, lo si è visto nello spin-off del dancing show.
A maggio il preludio della versione autunnale con il ballerino Chiquito, si preannuncia un’edizione sorprendente. Numerosi i colpacci messi a segno tra i quali l’ultimo prima dell’effettivo debutto a settembre. Mai così tante star luminose, tra ritorni strappalacrime e new entry di prestigio.
Ballando con le Stelle, il tassello mancante: ora lo spettacolo può cominciare
Milly Carlucci pronta a tagliare il traguardo: 20 anni di conduzione a uno dei programmi di punta del primo canale Rai. Non è sabato sera senza Ballando con le Stelle e, perciò, l’attesa cresce sempre più. La competizione si accende, gli ospiti arricchiscono questa edizione e la giuria particolarmente agguerrita.

L’ultimo concorrente che ‘salva’ così la sua amica: Paolo Belli. Dunque, non più co-conduttore bensì ballerino amatoriale. La curiosità dei telespettatori nell’ammirarlo in un altro ruolo, dopo un lungo periodo sempre indossando le stesse vesti. Sarà interessante l’approccio che i giudici avranno nei suoi confronti.
Ma chi sostituirà il noto artista di Sotto Questo Sole? Tante le indiscrezioni che propongono diversi nomi tra i quali Bianca Guaccero. Ma, colpo di scena: l’ex vincitrice della scorsa edizione farà ritorno al fortunato programma in qualità di impeccabile commentatrice a bordo pista insieme a Sara Di Vaira e Rossella Erra.
Un terzetto al femminile, subentrando così a Simone Di Pasquale, pronto a tornare ufficialmente in gara. Un ritorno doveroso, a seguito della suddetta vittoria e l’ospitata a Sognando…Ballando con le Stelle, all’interno di uno show ove è rinata sia artisticamente che sentimentalmente innamorandosi di Giovanni Pernice.
Un incarico di rilievo che le permetterà di avere un filo diretto con il banco dei giudici oltre a fare squadra con le sue future colleghe, magari sostenendo i concorrenti – le difficoltà, l’emozione e la pressione di realizzare una buona performance, tutte sensazioni che conosce perfettamente. Un caloroso ‘bentornata’!