
Il Paradiso delle signore 10, spoiler settembre: brutto colpo per Umberto
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore Umberto apparirà sempre più affranto per l’amore che la contessa prova nei confronti di Marcello. A quanto pare il commendatore non ha mai dimenticato la donna e, nonostante i numerosi contrasti, vorrebbe ancora conquistarla. Le anticipazioni svelano che non resterà a guardare: farà, molto presto, per Adelaide un gesto molto importante ma inaspettato.

Fulvio, invece, avrà un malore che farà preoccupare tutti i colleghi del Paradiso. Già nei giorni scorsi aveva mostrato segni di sofferenza, ma aveva continuato a lavorare, non curandosi della sua salute. Il nuovo magazziniere potrebbe essere malato, ma al momento la trama non fornisce maggiori dettagli. In seguito troverà il coraggio di raccontare la verità a sua figlia sul suo nuovo lavoro. Per non farla preoccupare le aveva detto di essere stato assunto come contabile in un’importante azienda.
Caterina proverà a sostenere suo padre e chiederà aiuto al sacerdote affinché le trovi un lavoro. Adelaide, nelle nuove puntate, annuncerà le nozze con Marcello e organizzerà una festa a Villa Guarnieri. Durante la serata Rosa e Marcello avranno modo di confrontarsi, ma verranno spiati da Umberto. Quest’ultimo sospetterà, osservando il loro disagio, che nascondano qualcosa. La venere, quando scoprirà che la contessa e Barbieri hanno intenzione di sposarsi, prenderà una decisione molto importante. A quanto pare non ha ancora dimenticato il loro bacio.