Antonella Clerici è tornata a condurre ‘È Sempre Mezzogiorno’. Le cose, però, non sono andate proprio come previsto. È stata lei stessa a rivelarlo.
Il palinsesto estivo ha lasciato il posto alla nuova programmazione per il 2025/2026. Gli spettatori, finalmente, potranno tornare a guardare le loro trasmissioni preferite. Anche ‘È Sempre Mezzogiorno’ ha riaperto i battenti. Si tratta di uno degli show più seguiti della Rai. Ciò, in buona parte, è dovuto alle incredibili capacità di Antonella Clerici.

La conduttrice, tuttavia, è stata costretta a fermarsi a causa di un imprevisto completamente inatteso. Ha preferito essere sincera con i suoi fan, in modo da metterli al corrente della situazione. Le sue parole non sono affatto passate inosservate. Al contrario, hanno generato una certa preoccupazione.
‘È Sempre Mezzogiorno’, Antonella Clerici costretta ad ammetterlo: “Ho preso di tutto…”
‘È Sempre Mezzogiorno’ è uno dei programmi di punta della Rai. Dopo la pausa estiva, finalmente, è tornato per tenere compagnia agli spettatori della rete. Antonella Clerici, come sempre, ha accolto il suo pubblico con calore e affetto. Fin dall’inizio, tuttavia, si è verificato qualcosa di completamente inaspettato. Neanche la conduttrice aveva previsto una simile apertura.
Antonella Clerici, che non ha mai perso occasione per condividere le sue vacanze con i follower, ha rivelato di aver passato un’estate bellissima e di essere stata sempre bene. Il suo problema si è presentato all’improvviso, proprio nel momento in cui sarebbe dovuta essere più in forma: “Io ho perso la voce. Non so se è l’emozione, ma è qualche giorno che è così. Questa estate sono stata benissimo. Arrivo qui e devo parlare con voi e mi scende la voce“.

Può sembrare una questione di poco conto, ma i presentatori lavorano con la loro voce e hanno bisogno di stare sempre al top da questo punto di vista. Ha ammesso di aver già provato a correre ai ripari. La sua speranza è che possa riprendersi nel giro di pochi giorni: “Ho preso di tutto. Spero che magari piano, piano mi risalga“.
Antonella Clerici, ad ogni modo, non si è persa d’animo. Ha continuato a condurre la puntata con estrema professionalità, ricordando anche la scomparsa di Pippo Baudo e di Emilio Fede. Il web, ancora una volta, ha dimostrato di stare dalla sua parte. Gli incoraggiamenti e i complimenti non sono mancati: “Grande Antonella! Sai portare luce nelle nostre case” e ancora: “Antonella sei veramente la regina della Rai. Riempi finalmente la giornata“.