Nuove anticipazioni per le puntate de La Promessa, le trame emerse per la settimana dal 4 al 10 agosto: colpo di scena per Catalina e poi cambia davvero tutto.
Anche nel bel mezzo del caldo di agosto, La Promessa continua a raccontare le vicende intorno alla tenuta, con la telenovela spagnola fissa nel palinsesto di Rete 4; tante altre puntate ci attendono e molti altri colpi di scena verranno mostrati al pubblico nei prossimi giorni.

Recentemente, in onda, abbiamo visto le difficoltà di Jana nell’adattarsi alla nuova vita al piano nobile, mentre Cruz è insolitamente gentile e cerca di mettere a tacere le voci sull’infedeltà di Alonso, giurando vendetta contro i duchi de Los Infantes.
Proprio riguardo all’altra famiglia nobile, Cruz scoprirà un dettaglio sconvolgente nelle prossime puntate, in onda dal 4 al 10 agosto: sconvolge anche la decisione di Catalina, mentre succede qualcosa di veramente assurdo quando i nobili diventano….servitori.
La Promessa, anticipazioni 4-10 agosto: la scoperta di Cruz e il sogno di Maria, mentre Catalina annuncia l’addio
Cosa succederà nelle puntate de La Promessa, in onda su Rete 4 da lunedì 4 agosto a domenica 10 agosto, sempre al consueto slot orario delle 19:35? I colpi di scena, e quindi il divertimento, pare proprio non mancheranno. Continuando a sentirsi inadeguata, Jana confessa a Maria le sue preoccupazioni e decide di non partecipare più ad una cena di famiglia.

Nel frattempo, Cruz ha assunto un’istitutrice per Jana, la signora Ros; l’intento della marchesa, però, è quello di esasperare la giovane, facendola quindi rinunciare a sposare Manuel. Un altro matrimonio è però imminente alla tenuta, quello di Catalina: la giovane annuncia il suo addio a La Promessa subito dopo le nozze, decidendo di invitare tutta la servitù al matrimonio. Pelayo propone alla sua futura sposa di iniziare una vita altrove.
I marchesi partecipano alla festa dei conti de Urbizu, ma il disastro è totale: Cruz scopre che Romulo e Pia olavorano per i duchi de Los Infantes e chiede ad Alonso di convincerli a tornare a La Promessa, anche se il marchese le risponde che è suo compito. Jana inizia le lezioni con la signora Ros, mentre Catalina vorrebbe rimanere a La Promessa fino alla nascita del bambino, anche se Pelayo non è d’accordo.
Sul finire della settimana, andranno in onda anche degli episodi speciali: tutto partirà con un sogno di Maria, che finirà per scambiare i ruoli a La Promessa. Maria sogna di essere la figlia di Romulo, il marchese de Lujan, e Petra; il marchese ha ricevuto del denaro in prestito dalle sue due sorelle, Candela e Simona, per risolvere i problemi economici della tenuta, e lui in cambio ha promesso Maria in sposa al marchese de Lugarda.
Catalina è la cameriera personale della marchesa, in conflitto da tempo con la governante Cruz; Maria intanto è corteggiata da Manuel, un valletto della Promessa, e proprio mentre i due si baciano si chiude il divertente sogno di Maria.