Rai, clamoroso ritorno: ora è ufficiale, web in delirio

La Rai lo annuncia ufficialmente ed il web impazzisce subito di gioia alla notizia: il clamoroso ritorno per la prossima stagione televisiva.

Passato agosto, la Rai inizierà ufficialmente la stagione televisiva 2025-2026: come ogni anno, il periodo estivo è un momento di estrema calma per il palinsesto televisivo, dove continuano diverse soap e vengono trasmessi programmi nel daytime, ma non vengono proposte novità costanti.

streaming tv e gatto
Rai, clamoroso ritorno: ora è ufficiale, web in delirio – gliascoltabili.it

La musica cambierà a settembre, quando ritorneranno tutti i programmi di punta della tv di stato, a partire dalla programmazione del daytime (tutti aspettano la decima stagione de Il Paradiso delle Signore) fino a tanti altri programmi d’intrattenimento, fra cui ovviamente anche lo storico Ballando con le stelle.

Annunciati i palinsesti, è ormai chiaro quale sarà il programma della Rai fra informazione, fiction e intrattenimento vario: ora però, nelle ultime ore, è arrivata la conferma del ritorno in onda di un personaggio davvero amatissimo, tanto che il web è subito andato in delirio una volta scoperta la notizia. Di chi si tratta?

Torna in Rai, ora è ufficiale: quando e dove lo vedremo

Negli anni, il pubblico Rai si è affezionato a tantissimi conduttori, attori, performer vari e personaggi del mondo dello spettacolo, umani e…non. Sui social, è stato annunciato ufficialmente il ritorno di Gennarino ad Affari tuoi: il cane sarà ancora una volta al fianco di Stefano De Martino per la conduzione del noto game show di Rai 1.

stefano de martino ad affari tuoi
Torna in Rai, ora è ufficiale: quando e dove lo vedremo (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – gliascoltabili.it

Il celebre e dolce Jack Russell, come diffuso sui social, sta anche girando il promo speciale per Affari Tuoi, che verrà utilizzato per pubblicizzare la nuova edizione del programma; una bellissima notizia per tutti gli spettatori, che potranno nuovamente ammirare la vivacità e la tenerezza dell’amico a quattro zampe, risultando tra l’altro una spalla importante per Stefano De Martino.

Sul web si sprecano i commenti d’affetto per il tenero cagnolino, che a quanto pare era veramente mancato tantissimo a tutto il pubblico del game show. Alla sua prima edizione al timone di Affari Tuoi, il conduttore campano ha straconvinto il pubblico: per tutto l’anno, gli ascolti sono stati davvero incredibili e per questo 2025-2026 la Rai ha tutta l’intenzione di replicare il successo.

Ora, anche grazie all’aiuto di Gennarino, è pronto a fare ancora meglio dello scorso anno, affermandosi sempre di più come volto di punta della Rai; il futuro è tutto dalla sua parte e De Martino è destinato ad avere sempre più spazio in onda.

Gestione cookie