Beautiful spoiler USA: Finn ha un grave sospetto e vuole andare fino in fondo

Nuove anticipazioni per Beautiful direttamente dagli Stati Uniti: Finn non ci crede e vuole scoprire la verità, i sospetti del dottore.

Beautiful è entrato in pausa estiva ed il pubblico sta rivedendo i concitati momenti della malattia di Eric: fortunatamente, come sappiamo dalla messa in onda regolare, il patriarca Forrester è riuscito miracolosamente a guarire, ritornando ad abbracciare tutti i suoi cari.

finn in beautiful
Beautiful spoiler USA: Finn ha un grave sospetto e vuole andare fino in fondo (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Sono state settimane intensissime in Beautiful, che continua a proporre anche parecchie intriganti dinamiche amorose: Hope e Thomas su tutti, ma anche ad esempio Bill e Poppy, oltre che RJ e Luna. Queste coppie saranno protagoniste delle prossime settimane, mentre nei prossimi mesi ci attenderanno clamorosi ribaltoni.

Intanto, dagli USA, arrivano anticipazioni su trame che in Italia vedremo da un bel po’ e che mostrato uno status quo totalmente diverso. Negli Stati Uniti, nelle recenti puntate è protagonista Finn, che ha dei forti sospetti e che vuole andare fino in fondo per scoprire tutta la verità.

Beautiful, Finn è sempre più dubbioso e cerca la verità insieme a Sheila: spoiler USA

Stando alle recenti trame andate in onda negli USA, come riporta anche ComingSoon, Finn è sempre più dubbioso circa la miracolosa guarigione di Liam e non crede minimamente che Grace e Li abbiano detto la verità; sua madre Sheila, tra l’altro, pensa lo stesso.

sheila in beautiful
Beautiful, Finn è sempre più dubbioso e cerca la verità insieme a Sheila: spoiler USA (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Per i due, una potrebbe aver sempre mentito a Liam circa la sua malattia, mentre l’altra nasconde addirittura un corpo vivo. A Sheila non torna il fatto che la Nozawa non dia informazioni sul luogo di sepoltura di Luna e dato il comportamento di Li, comincia ad essere piuttosto sospettosa.

Dopo quanto fatto da Grace, che ha portato via Liam e lo ha curato miracolosamente, Finn vuole saperne di più, soprattutto perché la sua collega non fornisce dettagli: confrontandosi con Finn, anche Bridget comincia a vedere qualcosa di marcio dietro la sua situazione. Finn inizia ad indagare ed il segreto di Grace dovrebbe essere presto rivelato.

Sheila, intanto, è sempre più convinta che Luna sia ancora viva: la Carter ha ragione, perché la Nozawa è tenuta nascosta dalla sua nonna paterna (quella adottiva), che vuole prendersene cura e amarla. Dati i precedenti di Li, che ha fatto qualcosa di simile con Finn, Sheila ha subito cominciato a sospettare: terrà d’occhio la dottoressa fino a quando non sarà arrivata alla verità.

Gestione cookie