Mediaset fa partire la sostituzione dal 10 agosto: il pubblico saluta la serie

Decisione a sorpresa da parte di Mediaset, ora è ufficiale: la serie si ferma a partire dal 10 agosto e verrà sostituita, tutti i dettagli.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva (quella 2025-2026), ma Mediaset non può di certo lamentarsi di come sia andata questa estate: gli ascolti sono stati più che ottimi e Canale 5, nella stragrande maggioranza dei casi, ha vinto la battaglia degli ascolti con Rai 1.

logo mediaset infinity
Mediaset fa partire la sostituzione dal 10 agosto: il pubblico saluta la serie (credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Grande merito di questo successo va dato alle tante serie turche presenti nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset; il pubblico è innamorato dei vari prodotti d’intrattenimento provenienti dalla Turchia e anche d’estate non ha perso nemmeno una puntata.

Nel pieno di agosto, in ogni caso, Mediaset ha scelto comunque di prendere una decisione piuttosto importante, arrivando a sospendere questa serie turca: niente appuntamento il 10 agosto, ecco da chi verrà sostituita e quando tornerà in onda.

Mediaset, dal 10 agosto stop alla serie turca: la sostituzione

La pausa estiva colpisce anche La notte nel cuore, una delle serie turche di maggior successo di Canale 5. Giù in precedenza era stato riportato da Blastingnews, ma ora è possibile vederlo direttamente anche nella guida tv di Mediaset Infinity: per questa domenica 10 agosto non ci sarà una nuova puntata de La notte nel cuore, ma verrà trasmesso il film Un amore come te.

melek ne la notte nel cuore
Mediaset, dal 10 agosto stop alla serie turca: la sostituzione (credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Per circa tre weekend, quindi, la serie turca si fermerà, ritornando in onda in prima serata direttamente a settembre: dovremo aspettare ancora un po’, dunque, prima di vedere il proseguo delle appassionanti trame che abbiamo visto recentemente in onda. I più curiosi, comunque, possono consolarsi con delle anticipazioni arrivate per le prossime puntate de La notte nel cuore.

A quanto pare, a settembre, Sevilay (ancora sconvolta per quanto scoperto sulla sua famiglia) sarà più convinta che mai di chiedere il divorzio: nemmeno le minacce di Hikmet le faranno cambiare idea. Nihayet, successivamente, svelerà a Sevilay altri dettagli sul suo matrimonio combinando, che rafforzeranno ancora di più la decisione della giovane…è stata solamente una pedina in un grosso piano per dividere un’eredità.

Quanto agli altri personaggi, mentre continuano intrighi e vendete, Melek cercherà di rivelare a Cihan della sua gravidanza, ma i due avranno un duro scontro e alla fine la donna finirà per tacere, sentendosi gravemente offesa da Cihan. Cosa deciderà di fare con la gravidanza? L’aborto, per lei, diventa una possibilità concreta.

Gestione cookie