Le anticipazioni per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, la serie tv turca torna nuovamente in onda: la vendetta crudele di Hilmet e non solo.
Dopo una breve pausa estiva, La notte nel cuore è pronta a tornare a riprendere il suo posto nel palinsesto di Canale 5, con l’obiettivo di continuare quella striscia vincente fatta di ascolti record e share da urlo: la serie tv turca è uno dei programmi più seguiti dell’estate e, insieme ad altre soap anatoliche, ha fatto la fortuna di Mediaset.

Prima della pausa, abbiamo visto la grande scoperta di Sevilay, totalmente travolta dalla verità sulle sue origini: è stata praticamente ingannata da tutti e ora è pronta a fare qualunque cosa per la sua libertà.
Le trame si fanno sempre più tragiche per tutti i personaggi, ma cosa succederà nel prossimo appuntamento con La notte nel cuore? La serie tv turca tornerà in onda sabato 24 agosto, per un episodio assolutamente imperdibile: la vendetta crudele di Hikmet, ma non solo.
La notte nel cuore, anticipazioni 24 agosto: Melek disperata, Nuh scopre finalmente la verità
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, nella prima serata di sabato 24 agosto vedremo Melek sempre più in crisi per la sua gravidanza: la ragazza è disperata, ma a consolarla c’è Kadriye, che le racconta la sua esperienza e di come, alla fine, ce l’abbia fatta.

Nuh, intanto, passerà del tempo con Tahsin, che gli confesserà di come Samet abbia preso in giro tutta la famiglia con la sua malattia. A questo punto, per Nuh è chiaro l’intento di Samet: far sposare Cihan e Sevilay, anche se non capisce il perché. Sarà Tahsin a spiegargli che, in realtà, Sevilay non è la figlia di Himet, ma di un uomo ricchissimo. Intanto, Hikmet è furiosa con Nihayet per quanto rivelato a Sevilay e la affronterà minacciandola; in sua difesa Enise, che riesce a scacciare un Hikmet davvero furiosa.
Allontanandosi dall’appartamento di Enise, la donna lancerà un sasso ad una finestra, giurando vendetta soprattutto contro Nihayet e sua figlia Sumru. Quest’ultima, nonostante le difficoltà, ha comunque cominciato una nuova vita lavorando nel negozio di tappeti di Gurcan. Un ritorno davvero col botto per La notte nel cuore, che si prepara ancora una volta a fare il pieno di ascolti su Canale 5, fra emozioni e colpi di scena.