Nuove anticipazioni per Beautiful, la sconvolgete verità sulla sua malattia viene alla luce: ora cambia tutto, ecco cosa succede.
Concluso il consueto stop di agosto per Beautiful, su Canale 5 torneranno in onda gli episodi inediti dell’amatissima e longeva soap statunitense: dopo la malattia di Eric, sono tornati nuovamente al centro della scena gli intrecci amorosi, con tanti colpi di scena che vedremo nei prossimi mesi.

Dobbiamo attenderci, nella prossima stagione televisiva, l’incredibile cambiamento di Hope, che porterà una serie di eventi a cascata; anche Luna, come ben sanno i più curiosi, sorprenderà (in negativo) tutti gli spettatori.
Grazie alle anticipazioni provenienti dagli USA, possiamo scoprire in anticipo quali saranno le trame che vedremo in Italia: recentemente, negli episodi statunitensi è poi emersa la grande verità sulla sua malattia, che porterà per forza di cose delle conseguenze importantissime nelle dinamiche fra i personaggi.
Beautiful, spoiler dagli USA: la verità su Liam viene a galla grazie a Finn
Stando a quanto riportato da ComingSoon, gli ultimi episodi statunitense di Beautiful hanno fatto luce sulla malattia di Liam, confermando ciò che si sospettava da tempo: lo Spencer, in realtà, non è mai stato malato, ma è stato solo vittima degli intrighi orditi da Grace Buckingham. A scoprire tutto è stato Finn, che dopo la miracolosa guarigione di Liam aveva deciso di indagare; ha scoperto così che Grace ha causato allo Spencer dei dolori con farmaci specifici dopo che ha avuto una commozione cerebrale (dovuta alla caduta), e che l’operazione era ovviamente finta.

Parlando con Finn, ormai scoperta, Grace ha confessato di aver attuato questo piano solo per salvare lei e le sue figlie, per far fronte ai debiti dell’ex marito Reese (proprio quel dottor Buckingham che ha imbrogliato Liam e Hope, facendo credere alla coppia che Beth fosse morta. Per procurarsi il denaro necessario da consegnare agli allibratori, Grace ha quindi deciso di fingere che Liam avesse un cancro per ottenere soldi dal suo ricchissimo padre, Bill Spencer.
Ormai il suo segreto è venuto alla luce, ma Grace ha pregato Finn di non rivelare nulla: cosa deciderà di fare il marito di Steffy? A quanto pare, a prescindere dalle decisioni di Finn, Hope verrà sicuramente a sapere di quanto fatto da Grace e, piena di rabbia per aver creduto fino ad ora di aver perso Liam, padre di sua figlia e uomo importantissimo per lei, schiaffeggerà con foga la dottoressa.