Le nuove anticipazioni per il prossimo appuntamento de La notte nel cuore: tutto il dramma di Melek.
Dopo lo stop di qualche weekend arrivato nel pieno di agosto, La notte nel cuore è pronta a riprendere il suo posto nel palinsesto di Canale 5, con l’obiettivo di continuare a fare il pieno d’ascolto in prima serata: la serie turca è una delle più viste degli ultimi mesi e Mediaset ha deciso di puntarci sempre di più, viste le serate vinte e lo share incredibile totalizzato.

Abbiamo lasciato le trame con tanti colpi di scena: Sevilay ha saputo la verità sulle sue origini ed ha visto la sua vita sgretolarsi, mentre i Samsalan continuano a doversela vedere con Nuh e Melek, ma anche con Tahsin.
Nel prossimo appuntamento, previsto per domenica 24, la tensione aumenterà sempre di più e vedremo grandissima protagonista Melek, che vivrà una vera e propria tragedia personale: la sua vita è pronta a cambiare e dopo la vendetta arriva anche la particolare rivelazione…
La notte nel cuore, anticipazioni 24 agosto: il dramma di Melek
Nell’ultimo appuntamento, abbiamo visto il terribile scontro fra Nuh e Cihan, che ha portato il fratello di Melek a rimanere gravemente ferito. Stando alle anticipazioni riportate da ComingSoon, convolta da quanto successo, Melek deciderà di vendicarsi personalmente di Cihan, prendendo una decisione forte e disperata.

Senza remore, con un impeto inusuale per lei, Melek si recherà dal suo ex-innamorato armata di pistola: nel confronto, lo minaccerà e accuserà di tutte le sue malefatte. Cihan risponderà a tono e insulterà Melek con rabbia e odio, sfidandola a sparargli, non pensando che in realtà Melek è davvero pronta a premere il grilletto: dalla pistola parte un colpo che colpisce Cihan in pieno petto.
Subito dopo, Melek (credendo di aver ucciso il Sansalan) entrerà nel panico, scapperà via e sarà pronta a costituirsi. Venendo a sapere di quanto successo, Tahsin la bloccherà e le rivelerà che Cihan è ancora vivo; a Melek viene imposto di nascondersi in casa. Cihan, intanto, riuscirà a riprendersi grazie ad un delicato intervento; con un misto di sensazioni contrastanti, fatte d’amore e d’odio per Melek, Cihan deciderà di denunciarla per tentato omicidio.
La Çakirca finirà in carcere e con tanta disperazione rivelerà a Nuh di essere incinta di Cihan. Nuh è piuttosto arrabbiato con la sorella, ma le promette sostegno e di prendersi cura, insieme a lei, del bambino. Al fianco della ragazza ci sarà anche sua madre, decisa a fare ammenda con i suoi primi figli; inoltre, Melek può sempre contare su Tahsin. La situazione precipita quando Cihan, grazie a una soffiata di Bünyamin, scopre della gravidanza di Melek…il confronto fra i due ex-innamorati sarà durissimo e tragico.