La forza di una donna, spoiler (inquietante) 22 agosto: Sirin risponde alla lettera di Sarp e…

Nuove anticipazioni per La forza di una donna, cosa succede il 22 agosto: qualcosa di veramente inquietante con protagonisti Sirin e Sarp.

In onda con costanza per tutta questa estate, La forza di una donna conferma il suo appuntamento su Canale 5 anche per questa settimana di agosto: la soap turca è in onda con un doppio appuntamento a partire dalle 17:17 circa e fino alle 18:48, quando poi lascia il posto a Sarabanda.

sirin ne la forza di una donna
La forza di una donna, spoiler (inquietante) 22 agosto: Sirin risponde alla lettera di Sarp e… (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Le trame si fanno sempre più fitte e i colpi di scena sono dietro l’angolo: Bahar è pronta a ricevere il midollo da Sirin, nonostante il rapporto complicato tra le due, mettendo da parte l’orgoglio per sopravvivere per i suoi figli. La situazione, però, non è del tutto semplice.

Cosa farà Sirin? Stando alle anticipazioni trapelate per la puntata in onda il 22 agosto, a quanto pare la sorellastra di Bahar sarà protagonista di una situazione piuttosto inquietante che si crea quando decide di rispondere ad una lettera di Sarp…

La forza di una donna, il gesto inquietante di Sirin: anticipazioni 22 agosto

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nella puntata del 22 agosto di La forza di una donna assisteremo a diversi momenti intensi, nonché a colpi di scena. Sirin è inizialmente contraria a donare il midollo a Bahar, ma poi accetta quando Hatice invita il suo amico Levent a cena; intanto, la madre delle due si è rivolta ad un avvocato divorzista per iniziare le pratiche di separazione dal marito Enver.

hatice ne la forza di una donna
La forza di una donna, il gesto inquietante di Sirin: anticipazioni 22 agosto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

Tutto verrà sconvolto quando, poco dopo, Sirin verrà rapita da Munir, uno dei tirapiedi di Suat, il suocero di Sarp: la minaccia è quella di eliminare uno dei due genitori. Ricattata da Munir, Sirin verrà costretta a rispondere a una lettera di Sarp, cercando di convincerlo di nuovo che sia Bahar che Nisan e Doruk sono morti in un incendio.

Sirin contrae l’epatite e non può quindi donare il midollo: Hatice decide così di rintracciare l’ex amante del padre di Bahar, nella speranza che possa metterla in contatto con una presunta figlia avuta dai due. Successivamente, Sirin confesserà alla madre che Sarp è vivo e le rivelerà anche che sia lei che Enver sono sorvegliati con delle telecamere.

Ceyda si sposa con Peyami, lo scagnozzo del suo ex amante Hikmet, mentre Enver e Arif organizzeranno una festa per il compleanno di Bahar, chiedendo aiuto a Yeliz e Ceyda, mentre a Sirin verrà comunicato di non poter più donare il midollo perché ha dell’ittero nel sangue.

Gestione cookie