Nuovi spoiler direttamente dalla Turchia per le trame di Forbidden Fruit: questa coppia tornerà insieme?
Dopo l’incredibile successo della prima stagione, andata in onda per tutta la prima parte dell’estate, è arrivata su Canale 5 anche la seconda stagione di Forbidden Fruit, una delle serie turche più apprezzate di questa estate.

In poco tempo, con il consueto formato soap, la dizi turca è riuscita ad appassionare il pubblico, che ora non può fare a meno di provare curiosità per le trame proposte, in particolar modo per le situazioni create intorno a Zeynep e per gli intrighi e i colpi di scena portati da Yildiz.
Mentre continuiamo a guardare Forbidden Fruit nel consueto slot pomeridiano, subito dopo Beautiful (a partire dalle 14:37 circa), i più curiosi possono anche scoprire alcuni dettagli sulle trame che verranno grazie alle anticipazioni provenienti dalla programmazione turca, dove la serie si è già conclusa nel 2023.
Forbidden Fruit, il futuro della coppia: anticipazioni dalla Turchia
Negli episodi attualmente in onda su Canale 5 stiamo vedendo una Zeynep in grande confusione: da un lato i sentimenti che Cem prova per lei, dall’altro i tentativi di Alihan di riavvicinarsi alla ragazza, per un sentimento che in realtà, tra i due, non si è mai definitivamente spento.

Stando alle anticipazioni riportate da Superguidatv e arrivate direttamente dalla Turchia, c’è ancora futuro per i due. Zeynep deciderà di seguire i consigli di Caner ed Emir e darà una nuova possibilità alla coppia; quando si reca a casa di Alihan, però, ad aprirle è Hira, con l’uomo che la raggiunge poi sulla porta in accappatoio.
Zeynep, senza dubbi per la situazione, decide di andarsene via in modo silenzio, ma Alihan capirà subito che la sua amata è andata da lui per un motivo. Hira, invece, fraintenderà quanto accaduto e confesserà a Zeynep di aver trovato un anello di fidanzamento e due fedi nuziali fra le cose di Alihan: la pilota d’aerei è convinta che l’imprenditore le farà presto la proposta, ma quando Hira svela la data incisa sulle fedi, Zeynep capisce che, in realtà, la destinataria della proposta era lei.
A quel punto, Zeynep confesserà a Hira di aver avuto una storia con Alihan, mandandola su tutte le furie; Zeynep invece cerca un nuovo chiarimento con Alihan, che porta l’imprenditore a chiederle perdono e a dichiararle per l’ennesima volta il suo amore. In un nuovo romantico incontro, Alihan fa la proposta di matrimonio a Zeynep, che accetta immediatamente!