Nuove anticipazioni per le prossime puntate de La forza di una donna, ecco cosa vedremo in onda fra qualche settimana: l’incontro shock per Sarp, e poi l’infarto per…
Mentre continuiamo a seguire la programmazione di Canale 5 per La forza di una donna, appassionati dalle trame proposta dalla serie dizi rivelazione, non mancano anche anticipazioni provenienti direttamente dalla Turchia, grazie alle quali possiamo avere dei dettagli in più su quelle che saranno le trame del futuro.

Al momento infatti, mentre in Turchia la serie si è conclusa (è stata trasmessa su Fox dal 2017 al 2020), in questi episodi “italiani” stiamo vedendo Bahar alle prese con la donazione del midollo, dato che Sirin è risultata compatibile. Come sempre, però, non mancano gli ostacoli, mentre la presenza di Sarp continua a farsi sempre più pesante…
Ma quali saranno gli sviluppi delle prossime settimane? A quanto pare, gli episodi proporranno una grande svolta a livello della trama, specialmente riguardo Sarp; l’uomo farà un incontro davvero particolare, mentre nel frattempo c’è l’infarto per un altro personaggio…
La forza di una donna, spoiler dalla Turchia: l’incontro cambia tutto?
Stando alle anticipazioni per le trame delle prossime settimane de La forza di una donna, riportate da TV Soap, Enver scoprirà presto che Sarp è ancora vivo e obbligherà Şirin ad organizzare un incontro. Sirin avverte però Suat, che manda dei suoi uomini ad impedire l’incontro: fuggendo insieme a Sarp, Enver avrà un infarto e verrà operato d’urgenza.

In ospedale, Sarp incontra Hatice e Sirin, che lo inviteranno ad andarsene in malo modo; non voglio farlo incontrare con Bahar, che presto giungerà in ospedale. Sarp tornerà comunque da Enver per restituire a Hatice il suo cellulare, nonostante gli avvertimenti di Piril; quest’ultima teme che possa incontrare Bahar e ricordare tutto.
Nel parcheggio dell’ospedale, Sarp non incontrerà Bahar, ma suo figlio Doruk, in quel momento in compagnia di Arif; dopo alcuni secondi di shock e smarrimento, il bambino riconoscerà Sarp, chiamandolo “papà”. Anche Arif ha dei dubbi sull’uomo, nonostante noti la somiglianza con la foto in casa di Bahar; allontanerà il piccolo Doruk rivelandogli che forse si è sbagliato e quello non è suo padre.
Arrivato a casa, Doruk dirà a tutti di Sarp: arrivato insieme a Nisan in ospedale, del loro papà non c’è però più nessuna traccia. Intanto, Sarp torna da Piril e viene sconvolto dalla notizia della morte della suocera Julide, ignaro che la moglie sta ancora una volta alimentando le macchinazioni di Suat.