Le anticipazioni per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore: cosa succederà nella serie tv turca, il protagonista in fin di vita per tantissimo dramma.
Dopo la pausa estiva, La notte nel cuore è pronta a riprendersi il suo posto nel palinsesto Mediaset, ritornando in prima serata su Canale 5; la serie turca è stata una vera e propria rivelazione di questa estate, realizzando ascolti e share da record nel fine settimana nonostante il periodo solitamente “avverso” ai programmi tv.

Le trame intrecciate intorno ai gemelli Nuh e Melek, alla ricerca della madre che li ha abbandonati da bambini, Sumru Sansalan, hanno appassionato sin da subito milioni di telespettatori: ad oggi, sono più intricate e drammatiche che mai, e non mancheranno di offrire colpi di scena al pubblico anche dal prossimo appuntamento.
Cosa vedremo in onda domenica 24 agosto nell’appuntamento con La notte nel cuore? Stando alle anticipazioni, un personaggio si troverà in fin di vita, mentre altri dovranno affrontare tantissime difficoltà.
La notte nel cuore, trame del 24 agosto: Nuh in fin di vita, mentre Melek è disperata
Come riportato dalle anticipazioni di BlastingNews, nel prossimo appuntamento con La notte nel cuore troveremo ancora Sevilay totalmente sconvolta per la scoperta sul suo passato. La giovane chiederà a Hikmet, davanti a tutta la famiglia, delle informazioni sui suoi veri genitori, ma non sarà ascoltata; esasperata dalla situazione, con Cihan che conferma il suo potere alla guida della famiglia Sansalan, Sevilay decide di scappare per raggiungere Nuh.

I due si ritroveranno e decideranno di fuggire insieme, per iniziare una nuova vita lontani dalla Cappadocia; Melek invece andrà da Cihan e i due avranno un duro confronto pieno di tensione. Proprio per questo, Melek non riuscirà a confessare a Cihan di essere incinta e andrà via piena di dolore: trovandosi sull’orlo di un precipizio, penserà anche a farla finita non riuscendo a pensare ad una via d’uscita per la sua situazione.
Cihan, dopo aver scoperto della fuga di Sevilay, parte coi suoi uomini per cercarla, certa che sia con Nuh; quando intercetta la loro auto in fuga ci sarà un testa a testa armato fra i due, mentre Sevilay viene fatta salire in macchina dagli uomini di Cihan. Nuh viene pestato, tanto da rimanere in fin di vita; gli uomini di Cihan lo lasceranno sul bordo della strada, abbandonato a sé stesso. Sevilay, invece, verrà rinchiusa in casa da Cihan.