Nuove anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole, le trame per la settimana che va dal 1 al 5 settembre.
Dopo il grande ritorno a seguito della pausa estiva, le trame di Un Posto al Sole entrano sempre più nel vivo e porteranno pienamente all’interno delle dinamiche di questa 30esima stagione tutti gli spettatori della soap; da qui e fino alla prossima estate, dobbiamo aspettarci continui stravolgimenti e colpi di scena.

Il ritorno dalle vacanze dei protagonisti ha portato una crisi sempre più profonda fra Viola e Damiano, che sembra ormai insanabile; in tutto questo, Rosa è divisa fra la relazione con Pino e la speranza (oltre che evidente desiderio) di tornare con il suo ex.
La scena delle prossime puntate sarà però dominata da altre trame, con protagonisti Roberto e Marina: ecco le anticipazioni per gli episodi in onda nella settimana dal 1 al 5 settembre, la tensione sarà davvero altissima.
UPAS, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Marina e Roberto sono nei guai dopo che…
Come trapelato dalle anticipazioni riportate da BlastingNews, le puntate di Un Posto al Sole da lunedì 1 a venerdì 5 settembre vedranno al centro della scena soprattutto Marina e Gennaro. Tutto comincia quando la Giordano, con Antonietta come complice, prova ad incastrare il Gagliotti registrando alcune sue conversazioni.

Gennaro, però, scopre tutto e decide di affrontare Marina: i due arrivano quasi ad uno scontro fisico, tanto che vedendo la scena Roberto interviene e colpisce il Gagliotti con un pugno. Steso a terra, Gennaro è privo di coscienza e comincia a perdere sangue dalla testa; Marina chiama soccorsi e il Gagliotti viene portato d’urgenza in ospedale, dove sarà ricoverato in gravissime condizioni.
Sapendo della situazione, Antonietta corre disperata in ospedale per restare al capezzale del marito; intanto, date anche le condizioni precarie di Gennaro, la polizia comincia a chiedere informazioni su quanto accaduto. Roberto e Marina concordano una versione comune, ma potrebbe non bastare per evitare il peggio al Ferri: dopo l’aggressione a Gennaro, Roberto rischia conseguenze penali?
Staremo a vedere nelle prossime puntate, ma la condizione di Gennaro darà vita ad una serie di dinamiche che avranno come protagonista anche il fratello Vinicio, di ritorno a Napoli per sostenere Gennaro ed occuparsi dei suoi affari; si troverà diviso fra le attività non proprio lecite di suo fratello e il dovere morale, data anche la tragica condizione, di sostenerlo.