Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, l’addio ormai sembra essere inevitabile: la decisione improvvisa negli episodi di settembre.
La nuova stagione di Un Posto al Sole è ripartita alla grandissima, con trame più che immersive e dinamiche avvincenti. Subito protagonista Gennaro Gagliotti, che ha scoperto l’inganno orchestrato da Marina e Antonietta: le conseguenze saranno decisive per il proseguo della stagione.

Niko prepara la proposta di matrimonio a Manuela, mentre Micaela torna a Napoli con la speranza che tra Samuel e Gabriela sia tutto finito. Anche Viola ha fatto il suo rientro in città, ma i problemi per lei sembrano non finire: dopo aver parlato con Antonio delle condizioni di salute del padre, la tensione con Damiano è alle stelle.
Le trame di UPAS proseguiranno con gli episodi della prossima settimana, in onda da lunedì 1 a venerdì 5 settembre: arriva la decisione importantissima e l’addio sembra ormai inevitabile. Cosa succederà?
Un Posto al Sole, anticipazioni 1-5 settembre: la delusione e l’addio
Come riportato dalle anticipazioni di BlastingNews per le prossime puntate di Un Posto al Sole, negli episodi della prossima settimana vedremo un colpo di scena definitivo per la relazione fra Viola e Damiano. I due sono ai ferri corti, ma quando Damiano scoprirà di non aver superato l’esame da vice ispettore, tutto precipiterà verso il peggio.

Tra Viola e Damiano ci sarà una violenta lite: Renda rinfaccerà alla compagna i suoi continui tentennamenti sul loro futuro insieme e metterà in chiaro di essere stato anche fin troppo paziente con lei. La rottura è totale e Damiano sceglierà di chiudere qui la relazione; al litigio assiste anche Rosa, ancora colpita dal bacio prima dell’estate con il suo ex e che vede aumentare la speranza di tornare insieme a Damiano.
I recenti avvenimenti potrebbero spingere Rosa, che non ha mai smesso di provare dei sentimenti nei confronti del suo ex, a chiudere la sua relazione con Pino e provare ad avvicinarsi a Damiano, che sta vivendo un momento di crisi totale sia sul piano sentimentale che sul piano professionale.
Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro di tante coppie all’interno di UPAS, mentre le trame si faranno sempre più intricate a causa degli eventi che ruoteranno intorno a Marina, Roberto e Gennaro: appuntamenti imperdibili con la soap italiana, trasmessa come al solito (ormai da più di vent’anni) nella consueta fascia pre-serale di Rai 3.